venerdì 03 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

La Marzocco sponsor alla cerimonia di premiazione della Guida Michelin in Francia, 18/03

Guido Bernardinelli, ceo dell'azienda: "Alta qualità ed esperienze in termini di hospitality che tendono ai massimi livelli sono valori che l'azienda coltiva da oltre novant'anni, rinnovati dalla continua ricerca di tecnologie e prodotti che possano assicurare prestazioni eccellenti a ogni livello, sia nel campo professionale sia domestico. Questo ci rende un partner ideale nel settore della ristorazione stellata, dove la cura di ogni dettaglio fa la differenza. L'evento, che rappresenta uno degli appuntamenti più ambiti nel mondo dell'alta cucina è un'occasione unica per rinnovare il nostro impegno nel preservare e divulgare la cultura del caffè espresso, aumentandone la conoscenza e la rilevanza a livello settoriale"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

FIRENZE La Marzocco leader nella produzione artigianale di macchine per caffè espresso di alta gammaè al fianco della Guida Michelin in occasione del rinomato evento di premiazione delle eccellenze mondiali dell’alta ristorazione, che si terrà il 18 marzo. La Marzocco da sempre è un punto di riferimento nel mondo F&B ed è presente con le sue macchine da caffè in alcuni tra i ristoranti stellati e realtà gourmet più riconosciuti su scala globale.

La Marzocco al fianco della Guida Michelin

Il supporto della prestigiosa cerimonia – che avrà luogo presso il Palais des Congrès di Tours, cittadina francese nella Valle della Loira – da parte di La Marzocco, quindi, è una naturale conseguenza dell’impegno costante dell’azienda nel promuovere i valori della qualità e dell’eccellenza nel settore enogastronomico e della ristorazione gourmet.

Triestespresso

L’azienda fiorentina, simbolo di artigianalità, tradizione e innovazione, avrà l’importante compito di accogliere gli ospiti della serata attraverso un viaggio unico, in grado di coinvolgere tutti i sensi.

Le macchine per caffè espresso sapientemente realizzate da La Marzocco, considerate in tutto il mondo vere e proprie icone di eccellenza per la preparazione del caffè al bar o a casa, garantiranno agli ospiti una coffee experience senza precedenti, grazie alla collaborazione con Caffè Carlito, marchio Ticinese di caffè tostato artigianalmente.

“Alta qualità ed esperienze in termini di hospitality che tendono ai massimi livelli sono valori che l’azienda coltiva da oltre novant’anni, rinnovati dalla continua ricerca di tecnologie e prodotti che possano assicurare prestazioni eccellenti a ogni livello, sia nel campo professionale sia domestico”, ha commentato Guido Bernardinelli, ceo de La Marzocco. “Questo ci rende un partner ideale nel settore della ristorazione stellata, dove la cura di ogni dettaglio fa la differenza”

“L’evento, che rappresenta uno degli appuntamenti più ambiti nel mondo dell’alta cucina – continua Bernardinelli – è un’occasione unica per rinnovare il nostro impegno nel preservare e divulgare la cultura del caffè espresso, aumentandone la conoscenza e la rilevanza a livello settoriale”.

La scheda sintetica dell’azienda

La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile. In oltre 90 anni di storia l’azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari, diventando leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.

Tutti i modelli, compresi gli ultimi nati per il consumatore finale, sono realizzati a mano ed esportati in più di 100 paesi dove si incontrano nelle migliori caffetterie, nei più raffinati ristoranti del mondo e nelle case.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè