venerdì 03 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

La Marzocco è partner di Bruno Vanzan Academy con Linea Classic S e Strada

Tra i corsi offerti dall’Academy, si può trovare un programma dedicato al caffè, un percorso completo che approfondisce ogni aspetto della filiera

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

FIRENZE (Scarperia) – La Marzocco, leader nella produzione di macchine per il caffè espresso professionali, annuncia la collaborazione con Bruno Vanzan, barman campione del mondo ed imprenditore, in occasione dell’apertura della sua nuova academy.
La Bruno Vanzan Academy ha ufficialmente aperto le sue porte durante l’inaugurazione di venerdì 1 marzo, tenutosi in Via Marzabotto 173 a Sesto San Giovanni, Milano.

bruno vanzan
Bruno Vanzan, barman campione del mondo ed imprenditore (immagine concessa)

La Marzocco insieme a Bruno Vanzan

Questa nuova istituzione si pone come una scuola di formazione evoluta, un contenitore di eccellenze in grado di offrire grazie all’alta specializzazione dei trainer, alla tecnologia evoluta e al design, la migliore formazione per mixologist, baristi e manager del beverage.

Triestespresso
Bruno Vanzan in azione (immagine concessa)

Tra i corsi offerti dall’Academy, si può trovare un programma dedicato al caffè, un percorso completo che approfondisce ogni aspetto della filiera.

Strada (immagine concessa)

La Marzocco è presente come partner tecnico all’interno della sala corsi attraverso le sue attrezzature – Linea Classic S e Strada – per un’esperienza formativa di altissimo livello.

Questa collaborazione si fonda su valori condivisi tra i due brand: la costante ricerca dell’eccellenza e la promozione della formazione di qualità.

Cocktail al caffè (immagine concessa)

La scheda sintetica dell’azienda

La Marzocco, fondata a Firenze nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile.

In oltre 90 anni di storia l’azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari, diventando leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.

Tutti i modelli, compresi gli ultimi nati per il consumatore finale, sono realizzati a mano ed esportati in più di 100 paesi dove si incontrano nelle migliori caffetterie, nei più raffinati ristoranti del mondo e nelle case

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè