Home Aziende La Marzocco a...

La Marzocco alla quinta edizione di Costume Colloquium

La Marzocco -costume-colloquium

FIRENZE – La Marzocco partecipa al convegno internazionale “Costume Colloquium V: Restraint and Excess in Fashion and Dress” che si terrà a Firenze dal 16 al 20 Novembre 2016 con una serie di appuntamenti, presentazioni e mostre tematiche al Centro Congressi al Duomo a Firenze (Palazzo Coppini e Auditorium al Duomo).

Un appuntamento per esporre e discutere delle dinamiche fra consumatore, prodotti e trend in un mercato versatile come quello della moda, della comunicazione e del design, dal passato al presente.

In veste di curatore della “Coffee Experience”, La Marzocco offrirà caffè di altissima qualità da preparare sulle sue macchine per caffè professionali e domestiche di alta gamma, icone di stile e artigianalità italiani nel mondo: la Linea Mini e il modello FB80. Il caffè è fornito da tre rinomate torrefazioni d’eccellenza: Trinci, Piansa e Rosso Espresso.

La Marzocco, in sintonia con le tendenze dei nuovi consumatori di caffé e delle culture affini allo specialty coffee, prende parte, alla quinta edizione di Costume Colloquium, ad un dibattito inter-disciplinare per promuovere la cultura e lo stile di un’azienda fiorentina “glocal”, dialogare con il consumatore per educare, ispirare ed evolvere.

Come il rito del caffè si sta aprendo a nuovi spazi, così il design, l’industria e la tecnologia dell’azienda handmade-in-florence innovano con prodotti per offrire in ogni luogo un espresso di qualità.

Tutti gli attori coinvolti – docenti, curatori, studiosi, giornalisti, artigiani, designer, blogger e opinion leader nella fashion industry – nell’evento condividono il valore della cultura e della tradizione, della storia e della società.

Per maggiori informazioni su come partecipare:

www.costume-textiles.com