giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Caffè Vergnano ci porta in viaggio nel caffè con un percorso fotografico

Ogni giorno della nostra vita, intraprendiamo un viaggio. Breve o lungo, reale o immaginario. Attraversiamo stagioni e stati d’animo che ci guidano durante la giornata. Decidiamo mete e destinazioni, ma siamo ormai consapevoli che tutto può essere rimesso in discussione. Ma non per questo rinunciamo a sogni, progetti e prospettive

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In un momento dove tutti ci proiettiamo verso le vacanze estive, chi preferisce il mare e chi la montagna, l’importante è cambiare aria. Il viaggio nel caffè che proponiamo è stato fotografato (letteralmente) dal blog di Caffè Vergnano e fa sognare mete lontane dalle città e dal lavoro, con una pausa che profuma di espresso. Per evadere con la mente, superando i limiti imposti da un virus che ancora tarda a scomparire.

Viaggio nel caffè: il progetto fotografico

“Il nostro viaggio” è un racconto che attraversa stagioni e stati d’animo. E’ un percorso fotografico che dipinge sentimenti. Il caffè ne è protagonista, simbolo di quella normalità che tanto ci manca.

Triestespresso

E’ compagno di viaggio che rimane al nostro fianco in ogni momento della giornata. Ci regala conforto e calore durante la stagione più fredda accompagnandoci verso la primavera, simbolo di rinascita. Il caffè diventa speranza, i colori si fanno più vivi.

Una foto fuori di Caffè Vergnano

Usciamo dal rifugio per vivere avventure e occasioni di condivisione. La tazzina sempre tra le mani. A raccontare un percorso di ripresa. Metafora di un cammino che vorremmo tornare a percorrere insieme.

Vogliamo iniziare insieme un viaggio di scoperta, di conferme, di evasione, partenze, arrivi e ritorni. Un viaggio che parte dalle parole e ci conduce attraverso atmosfere, sensazioni ad una dimensione intima. Abbiamo immaginato un racconto a tappe che ci porta in luoghi diversi dove il caffè è il connettore: non solo come prodotto, ma come simbolo di un momento che porta con sé sensazioni e sentimenti tanto intimi quando condivisi.

La moka ad accompagnare un buon libro

Ogni giorno della nostra vita, intraprendiamo un viaggio. Breve o lungo, reale o immaginario. Attraversiamo stagioni e stati d’animo che ci guidano durante la giornata. Decidiamo mete e destinazioni, ma siamo ormai consapevoli che tutto può essere rimesso in discussione. Ma non per questo rinunciamo a sogni, progetti e prospettive. E lo facciamo apprezzando i momenti singoli, i piccoli gesti. Ovviamente, con un caffè tra le mani.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac