venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Iginio Massari arriva ad Alba, capitale della Ferrero, con un nuovo store in via Maestra

La consigliera comunale Maria L’Episcopo: "Ho creduto con forza e determinazione nel progetto che avrebbe portato il grande maestro pasticcere Iginio Massari qui in città. Con Liliana e Laura Barbero, proprietari del Cignetti, sono quindi intervenuta sostenendo e promuovendo quest’idea affinché diventasse realtà e ieri, domenica 10 settembre, il maestro Massari è venuto ad Alba per un ulteriore sopralluogo nei locali attualmente in fase di ristrutturazione e che in primavera ospiteranno la nuova pasticceria del maestro"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il mastro pasticcere Iginio Massari prosegue l’espansione del suo marchio nel Bel Paese e approda ad Alba. Il nuovo store è atteso nei locali, attualmente in ristrutturazione, dello storico bar Cignetti, al civico 5 di via Maestra. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicata sul portale d’informazione La Voce di Alba.

Iginio Massari ad Alba

ALBA – Dalla celebre Pasticceria Veneto nella sua Brescia ai laboratori aperti a Milano (in piazza Diaz), Torino (piazza Cln) e quindi a Verona, Firenze e, dalla prossima primavera, anche ad Alba.

Triestespresso

E’ atteso nella capitale delle Langhe, e precisamente nei locali dello storico bar Cignetti, al civico 5 di via Maestra, la prossima apertura di una pasticceria con le insegne di Iginio Massari, 82 anni, probabilmente il più noto pasticciere italiano nel mondo anche grazie alla consacrazione televisiva arrivata negli ultimi anni con la partecipazione a diverse edizioni del popolare contest “MasterChef”.

A renderlo noto, confermando così voci che in questa direzione si inseguivano da alcuni mesi, è la consigliera comunale Maria L’Episcopo, che spiega: “Ho creduto con forza e determinazione nel progetto che avrebbe portato il grande maestro pasticcere Iginio Massari qui in città”.

Maria L’Episcopo continua: “Con Liliana e Laura Barbero, proprietari del Cignetti, sono quindi intervenuta sostenendo e promuovendo quest’idea affinché diventasse realtà e ieri, domenica 10 settembre, il maestro Massari è venuto ad Alba per un ulteriore sopralluogo nei locali attualmente in fase di ristrutturazione e che in primavera ospiteranno la nuova pasticceria del maestro”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio