venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Iginio Massari, la sua vita diventa una serie televisiva

Il regista Gianluca Antonelli: "Sveleremo il Massari pasticcere, ma anche quell'Iginio che ha fatto molte altre cose, distinguendosi in ambiti differenti dall'alta pasticceria con la quale si è consacrato"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Iginio Massari, uno dei maggior esponenti della pasticceria italiana, vedrà rappresentata la sua vita attraverso una serie tv diretta da Gianluca Antonelli, regista e co-founder di Capital Innova. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata su Il Corriere della Sera.

La serie tv su Iginio Massari

MILANO – Diventerà il protagonista di una serie tv, il Maestro bresciano Iginio Massari, conosciuto come il Re della pasticceria italiana, punto di riferimento per i colleghi del panorama dell’Alta Pasticceria mondiale e noto anche al grande pubblico per le apparizioni in tv a Masterchef Italia.

Triestespresso

La serie sarà diretta da Gianluca Antonelli, regista e co-founder di Capital Innova, e prodotta in collaborazione con l’associazione degli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana presieduta proprio da Massari.

“Si tratta di un progetto innovativo e di respiro internazionale l’obiettivo di mettere in evidenza la vita del Maestro sotto ogni aspetto, a partire dai lati più intimi e fin qui mai raccontati – ha spiegato Antonelli – Sveleremo il Massari pasticcere, ma anche quell’Iginio che ha fatto molte altre cose, distinguendosi in ambiti differenti dall’alta pasticceria con la quale si è consacrato”. L’ideazione di format per TV e web, rientra nelle strategie counicative di Capital Innova in partnership con Pradivio PR.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio