Home Notizie Fiere e Manifestazioni E Hausbrandt ...

E Hausbrandt cambia anche l’immagine del brand con il suo stand al Sigep di Rimini

Il marchio Hausbrandt che annuncia la partecipazione al Sigep 2019 di Rimini
Il marchio Hausbrandt che annuncia la partecipazione al Sigep 2019 di Rimini

RIMINI – Manca davvero poco all’apertura del Sigep 2019, a Rimini dal 19 al 23 gennaio. Il made in Italy sarà esposto in molte sue forme, attraverso la partecipazione di numerosi operatori e aziende. Un focus particolare sul chicco, rappresentato tra le altre imprese, da Hausbrandt.

Hausbrandt, l’appuntamento è al Pad. D3 – Stand 157

L’appuntamento è già fissato per sabato 19 gennaio, presso lo spazio dell’azienda che ha già in serbo per i visitatori interessanti, tutte le sue novità prodotto. E non solo. La promessa per questa Fiera di importanza internazionale, è quella del lancio di una nuova immagine. 

Una nuova location

Con uno stand più spazioso, più luminoso, dal respiro contemporaneo e inedito che corrisponde alla nuova immagine del brand. Questo palcoscenico reso scenografico dal gioco di volumi, il pieno e il vuoto, dal contrasto non invasivo tra bianco e nero, con lo sfondo di un prezioso logo dorato, è studiato per rendere funzionali i momenti d’ incontro e di attività all’interno dello stand.

ANCAP
Water + more

In degustazione: 100% Arabica Gourmet Columbus, agrumata e dolce; Academia, dal gusto morbido e intenso, H.Hausbrandt, per un espresso dal gusto più marcato.

Il look diventa più mitteleuropeo

Il mood del marchio cambia senza stravolgere. Gli elementi di base rimangono il lettering di taglio obliquo e la moka, con l’essenzialità di uno stile puro e minimale. La nuova identità ingloba in sé un vero e proprio stile di vita, una predilezione verso il sapore e il gusto, l’espressione del caffè intesa come cultura, arte e design.

Sponsor dei Pastry Events

Consapevole che i propri prodotti sappiano esprimere al meglio la loro versatilità e qualità in pasticceria in quella che è una competizione di maestri acclamati e di nuovi emergenti talenti.

Hausbrandt ha selezionato le proprie monorigini migliori, in grani

Per affiancare le diverse categorie e sfide. Ecco  le tre eccellenze Hausbrandt “nelle mani” dei partecipanti:

Costarica Brisamar 100% Arabica, dall’America Centrale un caffè dal sapore vivace e dolce con note di cioccolato e frutta tropicale; Ethiopia Sidamo 100% Arabica, un caffè lavato eccezionale, unico nel suo genere con l’inconfondibile profumo di agrumi, fiori e spezie che richiama la Terra del Sole, gli altipiani di Sidamo a Sud-Ovest dell’Etiopia;
Santos Fancy Brasil 100% Arabica, un caffè dolce, equilibrato e morbido che ammalia con golosi retrogusti di cioccolato e nocciola, mandorla e gianduia.