Home Notizie Eventi Gruppo Cimbal...

Gruppo Cimbali: l’11, il 17 e il 18 marzo gli eventi Hands On S15

I trainer di Mumac Academy, in diretta dallo spazio esperienziale LaCimbali – Technology Heart Human Mind, alterneranno una parte teorica a una parte hands on. Questa formula permette di utilizzare le basi teoriche per comprendere al meglio il legame tra tecnologia e caffè e, al contempo, di mostrare a livello pratico le potenzialità di S15 nelle differenti destinazioni di uso

hands on
Nuovi appuntamenti con Mumac Academy

MILANO – Proseguono gli appuntamenti formativi del programma Hands on S15: una full immersion nel mondo delle macchine per caffè superautomatiche, in particolare su LaCimbali S15, dove si ritrova l’esperienza dell’espresso estratto con competenza ed artigianalità come da un barista nei luoghi in cui il barista non c’è, attraverso tecnologia e automazione, due ingredienti fondamentali per una miscela perfetta.

Hands on S15: il programma si è aperto con sessioni di formazione dedicate ai distributori LaCimbali in tutto il mondo

Seguito dai primi workshop online sulle superautomatiche aperti a tutti gli interessati.
Un ulteriore e altrettanto importante appuntamento sarà dedicato agli utilizzatori finali con particolari focus sui diversi channel di vendita del prodotto, nei giorni 11, 17 e 18 marzo, rispettivamente per Italia, Europa e Asia, oltre a due appuntamenti in lingua tedesca il 26 febbraio e 3 marzo e in lingua spagnola il 1° e il 12 marzo. Clicca qui per scoprire i corsi in italiano.

La formazione rivolta agli end user sarà un affondo a 360° sul mondo del caffè

I trainer di Mumac Academy, in diretta dallo spazio esperienziale LaCimbali – Technology Heart Human Mind, alterneranno una parte teorica a una parte hands on. Questa formula permette di utilizzare le basi teoriche per comprendere al meglio il legame tra tecnologia e caffè e, al contempo, di mostrare a livello pratico le potenzialità di S15 nelle differenti destinazioni di uso.

Questa sarà poi l’occasione per mostrare alcune delle ricette realizzate appositamente per S15 e parte del ricettario S15 Recipe Book. Dieci preparazioni a base di espresso, latte, cioccolata o tè, ma anche Coffee in Good Spirits, differenziate per livello di complessità e channel di riferimento.

Sarà possibile scoprire le ricette anche attraverso i canali social di Mumac Academy: un rubrica dedicata a questo progetto che verrà raccontato attraverso videoricette gustose a portata di click, dal 1° marzo ogni lunedì. Sempre sui canali social, ogni giovedì tip legate alle funzionalità della macchina e ogni venerdì video pillole formative.

Mumac Academy

Centro di formazione di Gruppo Cimbali per professionisti e coffee lover, dalla sua fondazione nel 2014 ha formato più di 9.500 persone con oltre 40 moduli nell’offerta formativa e 1200 giorni di corsi in presenza e online. L’attività formativa dell’accademia infatti non si è mai fermata, convertendo in digitale l’offerta dedicata a baristi e professionisti attraverso “Mumac Academy Web Arena”. Un palcoscenico digitale dedicato alla formazione e alla promozione della cultura del caffè che ha visto affermati trainer, prestigiosi coffee guru e coffee influencer internazionali raccontare l’affascinante mondo del caffè.

Per informazioni sulle attività e i workshop:
E-mail mumacacademy@gruppocimbali.com
Facebook facebook.com/mumacacademy
Instagram www.instagram.com/mumacacademy
Website mumacacademy.com