[adning id="267609"]
SEZIONE
Featured
INTERVISTA – Chris Salierno svela la dimensione internazionale de La Marzocco
Desk1 -
MILANO - Una sede e un importante centro di assistenza tecnica nel capoluogo lombardo. Tutte le macchine "handmade in Florence" come dice lo slogan...
Desk1 -
Sin dalla prima comparsa sul mercato Italiano, era allora il 2006, è stato “amore a prima vista” tra Triestespresso” e BWT Water+More. Allo stand vennero...
CAFFÈ CAGLIARI – E ora vola sui cieli dell’Estremo Oriente
Desk1 -
MODENA - La storica azienda di torrefazione Caffè Cagliari Spa annuncia un nuovo successo del branch office giapponese, Cagliari International Japan Ltd. Si tratta...
Desk2 -
MILANO – La grande stampa inglese torna a occuparsi del fenomeno coffee shop. A trattare l’argomento è questa volta The Telegraph, il quotidiano britannico...
– 44 GIORNI ALL’EXPO – VERSO TRIESTESPRESSO 4 – Lucaffè, novità intelligenti ed ecologiche
Desk1 -
Alla prossima edizione sarà presente anche la bresciana Lucaffè. Ecco in sintesi le tre novità con le quali il marchio riempirà il suo stand. Cialda...
STUDIO – Sequenziamento del genoma svela importanti caratteristiche della Coffea Canephora
Desk2 -
MILANO – Il sequenziamento del genoma del caffè ha dischiuso nuove prospettive di ricerca nel campo della botanica e dell’agronomia. Le più recenti scoperte...
IDEE – Colazione a Palazzo Madama Un nuovo rito torinese
Desk1 -
TORINO - Quando sali dall’ingresso principale di Palazzo Madama, ti siedi su un tavolino affacciato su piazza Castello e sorseggi un cappuccino, ti senti...
A ROMA – Caffè all’ingrosso senza pagare tasse. Scoperta maxi evasione da 43 milioni
Desk1 -
MILANO - Ammontano ad oltre 43 milioni di euro i proventi derivanti dalla vendita di caffè che sarebbero sfuggiti all'imposizione diretta ed a 7,9...
Desk1 -
SUSEGANA (Treviso) - In occasione di Triestespresso Astoria ufficializzerà il lancio sul mercato del modello HYbrid, la più rivoluzionaria tra le innovazioni di recente...
VIDEOINTERVISTA – Paolo Giribuola: “La Marzocco e il mercato italiano”
Desk1 -
MILANO - Paolo Giribuola è il direttore vendite Italia de La Marzocco macchine per caffè, uno dei marchi più tradizionali del made in Italy...
E’ SUCCESSO – Comprare una brioche al bar? “Solo se paga e beve il caffè”
VENEZIA - «Posso avere una brioche?». «Solo se paga e beve il caffè». Una risposta che ha dell’inverosimile ma purtroppo reale e ripresa domenica...
WHITBREAD – Trimestrale in crescita (+12,8%) grazie a Costa e Premier Inn
Desk2 -
MILANO – Bilancio più che positivo per la trimestrale di Whitbread, con Costa e Premier Inn, ancora una volta, trainanti. Le vendite totali (compresi...



