Home Aziende – 44 GI...

– 44 GIORNI ALL’EXPO – VERSO TRIESTESPRESSO 4 – Lucaffè, novità intelligenti ed ecologiche

Alla prossima edizione sarà presente anche la bresciana Lucaffè. Ecco in sintesi le tre novità con le quali il marchio riempirà il suo stand.

Cialda Smart
Questa cialda incarna la filosofia della Lucaffè in quanto ad ecosostenibilità. In questi 5 gr. di prodotti sono racchiusi anni di sviluppo atti a migliorare la solubilità del caffè che associato alla macchina Piccola “Smart sono in grado di garantire in tazza un risultato eccellente.

E’ stata chiamata “ Smart” perché è la monodose più ecologica al mondo, poiché permette la riduzione di imballaggi (solo 0,8 grammi di imballaggio per monodose), meno volume da utilizzare nei trasporti e di smaltimento (nonostante la cialda sia biodegradabile). Grazie alla cialda “Smart” con 5 grammi di caffè e con soli 3 grammi di zucchero si ottiene un caffè con meno caffeina ma con un gusto decisamente più aromatico a confronto di una cialda tradizionale.

Caffe Green & roast blend
La cialda al caffè verde è una nuova miscela composta da caffè verde e tostato delle migliori miscele di caffè. Il prodotto esalta e preserva tutte le caratteristiche di un buon espresso con i benefici del caffè verde ( potere antiossidante, coaudiuvante nella lipolisi, ecc.).

Caffè in grani nella confezione in vetro
il vetro è il migliore contenitore per conservare i prodotti alimentari in quanto è assolutamente refrattario all’assorbimento, quindi più protettivo e sano. Con l’utilizzo di questa confezione in vetro non si ha nessuna migrazione sul prodotto, in considerazione che il caffè contiene oli che possono combinarsi con la plastica e con altri tipi di imballaggi.