Home Acqua -43 ALL&#8217...

-43 ALL’EXPO – TRIESTESPRESSO/5 – Da Water+More arriva la rivoluzione BestAqua Coffee, specifico per il settore

BWT water &more

Sin dalla prima comparsa sul mercato Italiano, era allora il 2006, è stato “amore a prima vista” tra Triestespresso” e BWT Water+More.
Allo stand vennero allora mostrati alcuni prototipi di quello che sarebbe diventato il prodotto conosciuto come Bestmax, evoluto poi nella attuale gamma denominata Bestmax Soft.

Nel frattempo BWT Water+More ha scalato il mercato internazionale della filtrazione per le macchine da caffè espresso e da prima colazione, venendo riconosciuta dal mercato stesso come azienda competente e con un corretto approccio ai problemi e ai bisogni dei clienti.

A fianco delle citate cartucce Bestmax Soft, Triestespresso 2014 sarà il palcoscenico per mostrare al mondo del caffè espresso la rivoluzione “BestAqua Coffee”, il sistema composto da una avanzatissima e compatta osmosi inversa unita ad una cartuccia specifca denominata Bestmin Premium che rilascia ioni di Magnesio, recentemente decretato dall’università di Bath, UK, come lo ione che maggiormente veicola ed esalta le caratteriustiche dell’espresso.

Naturalmente Water+More non perderà l’occasione per mostrare ai competenti visitatori di Triestespresso altri prodotti come la cartuccia BestProtect, conosciuta ed apprezzata dagli utilizzatori di caffè 100% arabica, così come le altre cartucce nella estesa gamma di prodotti del produttore austriaco.