giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Ecco il progetto Rifiuti Zero in Ateneo con il contributo di Quarta caffè

Il progetto ha già distribuito nelle mense, nei bar e negli uffici appositi cassonetti per la raccolta differenziata e compostiere domestiche diffuse nel Campus Ecotekne per la raccolta dell'umido da compostare e destinare al verde d'ateneo

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LECCE – Le buone idee non si fermano e si estende anche nel leccese il progetto promosso da CulturAmbiente e Università del Salento. Nelle case di Adisu Lecce saranno posizionati i bidoni per la raccolta differenziata donati da Quarta Caffè. Si tratta di “Rifiuti Zero in Ateneo”, promosso dall’associazione CulturAmbiente e dall’Università del Salento con l’obiettivo di promuovere la raccolta differenziata dei rifiuti in tutti gli edifici dell’ateneo.

Il contributo di Quarta Caffè

Il progetto ha già distribuito nelle mense, nei bar e negli uffici appositi cassonetti per la raccolta differenziata e compostiere domestiche diffuse nel Campus Ecotekne per la raccolta dell’umido da compostare e destinare al verde d’ateneo.

Triestespresso

Ora il progetto si estende anche alle quattro Case dello studente di Adisu Lecce, con il posizionamento dei bidoni per la raccolta donati da Quarta caffè.

La nuova iniziativa è stata presentata in una conferenza stampa a Lecce, presso la Casa dello studente in via Adriatica (accanto uffici Adisu) alla quale ha partecipato anche Antonio Quarta.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac