CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Ecco il CroisStick, il croissant che prende la forma del gelato con lo stecco

Laura Lombardi, creatrice del prodotto: “Abbiamo cambiato il modo di mangiare il croissant mantenendo qualità e tradizione”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VILLAFRANCA IN LUNIGIANA (Massa-Carrara) – Dopo il grande successo del cubo e della sfera, il croissant cambia ancora e prende la forma iconica del gelato con lo stecco: molto più facile da mordere degli altri due fratelli, con una forma ergonomica ai fini dell’inzuppo, croccante fuori, con un ripieno di crema alla vaniglia. Il prodotto si presenta come un’interessante novità in un settore in continua evoluzione.

È  la nuova versione del croissant artigianale, buonissimo, divertente e comodo da mangiare anche mentre si viaggia, grazie al bastoncino in legno che lo contraddistingue.

Il CroisStick nasce come un vero croissant da un impasto lavorato artigianalmente e cotto in uno speciale stampo fatto su misura, ci sono voluti mesi di prove prima di arrivare alla sua forma perfetta.

“Abbiamo cambiato il modo di mangiare il croissant mantenendo qualità e tradizione” ci  riferisce Laura Lombardi, giovane pasticcera e inventore del CroisStick, mentre ci mostrava il prodotto.

Il croissant con lo stecco ha già conquistato il palato e la curiosità da parte di numerose persone con scorte finite in pochissimi giorni.

Ma per gustare questa ed altre specialità, vi dovrete recare da Tipico Backery nella località di Villafranca In Lunigiana (MS) aperti da martedì a sabato dalle 7.30 alle 14.00

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie