Home Notizie fieramilano Davide Oldani...

Davide Oldani, ambasciatore del gusto, ospite d’onore allo stand Carpigiani a Host

Tra gli eventi speciali in programma nello stand della Carpigiani, ci sarà l’incontro il 20 ottobre alle 15.30 con Davide Oldani.

davide oldani

MILANO –  Lo chef Davide Oldani racconta il suo Gelato Pop a HostMilano. Lo farà con Luciano Ferrari, responsabile tecnico della Carpigiani Gelato University.

Davide Oldani porta il suo talento a Host

Creatività, efficienza e accessibilità: ecco le parole d’ordine attorno alle quali si concentrerà la partecipazione di Carpigiani a Host 2017.

Tra gli eventi speciali in programma nello stand dell’azienda, ci sarà l’incontro il 20 ottobre alle 15.30 con Davide Oldani.

Lui racconterà la sua idea di gelato all’interno di un ristorante stellato dall’amusebouche al dessert.

Lo Chef dialogherà con Luciano Ferrari

Davide Oldani si confronterà quindi col Responsabile tecnico della Carpigiani Gelato University. Per raccontare assieme come il gelato abbia cambiato il suo menù.

All’interno dello stand (Pad. 10 Stand B60 C67 C60 D67), Carpigiani presenterà soluzioni concrete e numerosi spunti per i professionisti della gelateria e della pasticceria.

I maestri della Carpigiani Gelato University si alterneranno in un calendario di dimostrazioni dedicate al gelato artigianale. Ma anche alla pasticceria a base di gelato. Tutti quindi pronti a svelare le potenzialità della tecnologia in esposizione.