mercoledì 24 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso
[adning id="267609"]

SEZIONE

Dati

Italia 1° esportatore al mondo di caffè torrefatto e 2° per valore con 1,8 miliardi, produzione stimata in 4,5 mld

La produzione nazionale sarebbe stimata da Mediobanca in 4,5 miliardi, dietro la Francia (7,2), ma davanti la Germania (4,2). Il grosso della produzione italiana...

Pasquale Polito, Forno Brisa di Bologna: “Prezzo espresso non è una lotta ma alleanza”

MILANO – Non è da molto che abbiamo parlato dell’impresa corale di Forno Brisa che ha la sede storica a Bologna, con i suoi...

Vietnam: Usda stima ora la produzione in calo del 6% a 29,75 milioni, tiene l’export

MILANO – Usda rifà i conti sul Vietnam: taglia le stime sulla produzione e rivede al rialzo quelle sull’export, sia dell’anno scorso che di...

Fipe, Assobio e Ismea: la ristorazione guarda al biologico nell’indagine

ROMA – Di pari passo con il crescente affermarsi del salutismo e della sostenibilità ambientale tra i driver di scelta degli italiani, il biologico...

Nespresso: il nuovo spot con George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley

L’attore George Clooney, l’iconico global brand ambassador di Nespresso, è nuovamente protagonista dello spot pubblicitario dell’azienda insieme a Julia Garner e Simone Ashley. Il...

Report NIQ: “Consumatore ha aumentato del 3,7% la frequenza di acquisto e ridotto del 7,4% il numero di prodotti nel carrello”

NIQ ha svelato nell'ultimo rapporto sui consumi le nuove abitudini delle famiglie d'Italia, le quali prediligono più visite ai negozi con carrelli più leggeri...

Giornata mondiale dell’aperitivo: dalle bibite Sanpellegrino tre cocktail analcolici di Mattia Pastori

MILANO - L’aperitivo è parte integrante della storia del nostro Paese e, in quanto tale, è divenuto un vero e proprio simbolo, sinonimo del...

Quasi il 75% delle aziende nel settore industriale non è pronto per le normative sostenibili: la ricerca

MILANO - Secondo quanto riportato dallo studio "La transizione delle aziende europee", l'85% delle organizzazioni industriali europee e non europee è consapevole della nuova...

Sanbittèr lancia la limited edition per l’aperitivo colorato

MILANO - Dalla moda al beauty, dalla psicologia al food, i colori sono da sempre parte integrante della vita quotidiana e riescono ad avere...

Eraclea presenta Chill, il nuovo iced cappuccino

TORINO - La ricerca e l’innovazione, che da sempre caratterizzano il brand Eraclea, hanno portato negli anni allo sviluppo di un’ampia offerta ricca di...

Netcomm: “ecommerce B2C in Italia raggiungerà €54 miliardi nel 2023, +13%”

MILANO - Nel 2023 gli acquisti online degli italiani crescono del +13% e raggiungeranno 54 miliardi di euro. I prodotti segnano un +8% rispetto al 2022 e a fine anno varranno 35,2...

Julius Meinl, le nuove miscele The Originals Bio Fairtrade, Andreas Hosp: “Dal 1862 siamo sinonimo di innovazione, qualità e ricerca”

ALTAVILLA VICENTINA (Vicenza) – La sostenibilità è un impegno che non può più definirsi facoltativo. Sempre più aziende della filiera del caffè si stanno...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante