sabato 24 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

Daniela Bottari: “Dopo oltre 47 anni di lavoro con Andrea Ciravegna è il momento di salutarvi”

La collaboratrice: "Devo dire che non è stata una scelta facile in quanto dal primo momento in cui ho iniziato questa attività ho sempre amato il mio lavoro e non vi è stato giorno in cui non lo abbia fatto volentieri. Tuttavia la vita è fatta di capitoli come un bel libro ed il 30 di questo mese si chiuderà quello nel mondo del caffè e se ne apriranno altri che mi auguro siano altrettanto stimolanti. Devo ringraziare tutti voi che avete contribuito a rendere piacevoli ed interessanti le mia giornate lavorative ma soprattutto insegnandomi giorno per giorno come svolgere al meglio questo lavoro"

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Ci ha scritto Daniela Bottari, collaboratrice di Andrea Ciravegna, molto nota nel settore. Daniela Bottari saluta il mondo del caffè dopo oltre 47 anni di attività. Il 30 settembre sarà il suo ultimo giorno nella Caffè Verde Europe. Riportiamo il suo saluto in vista della pensione.

Il pensionamento di Daniela Bottari

ROMA – “Buongiorno a tutti. Dopo oltre 47 anni di lavoro con Andrea Ciravegna è arrivato il momento di salutarvi. Il 30 settembre sarà il mio ultimo giorno nella Caffè Verde Europe. Devo dire che non è stata una scelta facile in quanto dal primo momento in cui ho iniziato questa attività ho sempre amato il mio lavoro e non vi è stato giorno in cui non lo abbia fatto volentieri.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Tuttavia la vita è fatta di capitoli come un bel libro ed il 30 di questo mese si chiuderà quello nel mondo del caffè e se ne apriranno altri che mi auguro siano altrettanto stimolanti.

Devo ringraziare tutti voi che avete contribuito a rendere piacevoli ed interessanti le mia giornate lavorative ma soprattutto insegnandomi giorno per giorno come svolgere al meglio questo lavoro.

Devo ringraziare tutti i miei colleghi che nel corso degli anni sono diventati amici con cui condividere idee, metodi, ma anche risate e storie di vita quotidiane.

Devo ringraziare soprattutto il mio capo Andrea Ciravegna che mi ha insegnato veramente tutto di questo mondo caffeicolo.

Con lui ho iniziato dall’abc fino ad arrivare dove sono oggi. Devo ringraziarlo in modo particolare per avermi lasciata libera di lavorare come volevo io dandomi consigli ed accettandone a volte anche da me.

Alla fine la nostra è diventata una vera e propria collaborazione, mi ha dato piena fiducia e questo per me è stato veramente gratificante.

Quindi auguro a tutti voi un buon proseguimento di vita con l’augurio che con chi mi sostituirà abbiate lo stesso bellissimo rapporto che avete avuto con me sino a questo momento. Un abbraccio.”

Daniela Bottari

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac