giovedì 20 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Comunicati Stampa

Astoria è official partner di Udinese calcio per valorizzare la tradizione dell’espresso italiano

SUSEGANA (Treviso) - Astoria diventa Official Partner di Udinese Calcio, un accordo triennale che si propone di valorizzare lo stile italiano in un ambiente...

Caffè Motta supporta il viaggio on the road Rotolando verso sud

SALERNO - Caffè Motta, tra le prime 10 aziende del settore caffè nella moderna distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, è sponsor...

Mastromartino: “Siamo partner della 50ª edizione di Giffoni Film Festival”

SALERNO - Caffè Motta, l’eccellenza salernitana del Made in Italy che dagli inizi degli anni ’60 si dedica con passione alla selezione e torrefazione del...

Massimo Zanetti beverage Group, nei primi 6 mesi ricavi a 404 milioni (-8,1%), volumi +1%

MILANO - Il consiglio di amministrazione del Massimo Zanetti beverage group ha approvato giovedì 6 agosto il bilancio semestrale 2020 di cui proponiamo tutti...

Alessandro Cavo nuovo per la Fipe nel Consorzio di tutela dell’espresso tradizionale

MILANO - Alessandro Cavo è il nuovo delegato Fipe-Confcommercio e rappresentante della Federazione stessa all’interno del Consiglio direttivo del Consorzio di tutela del caffè...

Autogrill: la pausa caffè in mobilità smart con l’uso dell’app Telepass

MILANO  Dal caffè al mitico Camogli, dalle brioches ai formati XXL dei tuoi snack preferiti, con l’app di Telepass Pay (e presto anche dall’app...

Dolci Nannini Siena: raggiunto l’obiettivo del finanziamento di 100.000 €

SIENA - Lo storico marchio toscano Dolci Nannini Siena, società del gruppo Sienla S.p.A., grazie alla collaborazione di Change Capital, società di intermediazione e...

Venchi dà più sapore a questa estate: il gusto in edizione limitata è Mediterraneo

MILANO - Ad agosto Venchi rende omaggio alla bellezza di paesaggi, ai profumi e i sapori dell’estate italiana, con il gusto Mediterraneo in edizione limitata....

Generazione Z e Baby boomers: come pensano e comunicano le nuove classi d’età

MILANO - Oggi più che mai il conflitto generazionale si fa sentire e, più le generazioni sono distanti l’una dall’altra, più questo gap sembra...

Caffè Milani sposa nuovi format e tradizione nei prodotti dei suoi locali

MILANO - Meglio puntare sulle novità, invitare il cliente a provare qualcosa di nuovo e particolare, o, in questa fase complessa è preferibile lasciarlo...

Lavazza platinum sponsor di Expo in Dubai, in programma dal 1° ottobre ’21 al 31 marzo ’22

TORINO - È stata siglata lunedì 3 agosto la partnership tra il Gruppo Lavazza e il commissariato generale per l’Italia a Expo 2020 che...

Morettino Green Coffee Bike: la rivoluzione della caffetteria parte da Palermo

PALERMO - La Morettino Coffee Bike è un nuovo approccio per vivere il rito del caffè in modo moderno e sostenibile. Un progetto che...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo