Home Catene di caffetterie Autogrill: la...

Autogrill: la pausa caffè in mobilità smart con l’uso dell’app Telepass

La modalità di utilizzo è semplicissima: basta effettuare login in App Telepass Pay e fare “tap” sull'area di servizio Autogrill di interesse, in base alla geolocalizzazione. A questo punto sarà possibile consultare il menu disponibile in quella specifica area di sosta e scegliere cosa acquistare

telepass
Autogrill e Telepass per una pausa caffè smart

MILANO  Dal caffè al mitico Camogli, dalle brioches ai formati XXL dei tuoi snack preferiti, con l’app di Telepass Pay (e presto anche dall’app Telepass per i clienti family) decidi il tuo menù perfetto per la tua pausa durante il viaggio, ti fermi all’Autogrill che preferisci tra gli oltre 50 ad oggi abilitati al servizio, la notifica express ti avvisa quando il tuo ordine è pronto e lo ritiri nel pick-up point all’interno dell’area riservata, pagando in modalità cashless, in totale sicurezza e ovviamente senza code, in perfetto stile Telepass.

Questo l’ultimo progetto del Gruppo Telepass che, in collaborazione con Autogrill, si conferma il compagno di viaggio ideale, con la soluzione giusta al momento giusto.

Telepass trasforma la pausa caffè dei viaggiatori

La modalità di utilizzo è semplicissima: basta effettuare login in App Telepass Pay e fare “tap” sull’area di servizio Autogrill di interesse, in base alla geolocalizzazione. A questo punto sarà possibile consultare il menu disponibile in quella specifica area di sosta e scegliere cosa acquistare. Una volta confermata la scelta si potrà procedere al pagamento e si riceverà un numero d’ordine. Una notifica sull’app avviserà il cliente una volta che l’ordine sarà pronto e ritirabile nell’area riservata.

“Il nuovo servizio food&drink nasce ancora una volta dall’avere osservato i cambiamenti in atto ed il costante modificarsi degli atteggiamenti di consumo e dei bisogni delle persone in mobilità. Anche il nostro storico servizio di telepedaggiamento ha vissuto una nuova ondata di crescita legata a quegli utenti che utilizzavano carte e contanti.” – spiega Gabriele Benedetto Ceo Telepass – “Per supportare la ripresa della mobilità post-Covid, con la volontà di rendere tutti i bisogni di mobilità dei nostri clienti ancora più comodi e sicuri, abbiamo pensato di lanciare un servizio di click & collect in perfetto stile Telepass. Il nuovo servizio Food&Drink si aggiunge agli oltre venti servizi attualmente attivi e
fruibili nell’ecosistema Telepass Pay. Crediamo di aver fatto un passo ulteriore verso la più
ampia strategia che vede nell’integrazione di tutti i servizi in mobilità il perno di una vera smart-mobility.”

Telepass, un brand fin dalle origini impegnato ad investire in servizi innovativi integrati

E con la mission di consentire alle persone la migliore libertà di muoversi possibile, da sempre – e in questo momento ancora di più – si dimostra quindi vicino a chi viaggia e alle esigenze in costante evoluzione delle persone.

Vacanze 2020 al sicuro e più smart che mai con Telepass, senza però rinunciare al piacere dei rituali di viaggio, come il momento della pausa e del ristoro, uno dei grandi classici delle vacanze all’italiana.