Home Bar Caffetteria Cappuccino Latte Art La latte art ...

La latte art si evolve: ecco portata a nuoto della campionessa Katie Ledecky

l `Got milk challenge´ della statunitense, ha già avuto 3,7 milioni di visualizzazioni. Al termine della nuotata la Ledecky ha anche bevuto il latte dal bicchiere ancora pieno

ledecky
Un frame della prova da nuotatrice equilibrista

MILANO – La latte art è una vera e propria disciplina come quelle olimpioniche: del resto lo sappiamo bene noi italiani, che possiamo vantare la campionessa mondiale di questa tecnica Manuela Fensore. Chi ha deciso di fare notizia con una prova col latte sui generis è la vincitrice di 5 ori olimpici di nuoto Katie Ledecky. Dopo essersi distinta con 14 medaglie mondiali, ha deciso di trovare un altro modo per dimostrare la sua capacità di immergersi nell’acqua: complice, un bicchiere di latte. Leggiamo la notizia completa dal corriere.it.

Ledecky una performance di latte art

La 23enne campionessa, 5 ori olimpici tra Londra e Rio e 14 medaglie ai Mondiali, ha nuotato i 50 stile libero tenendo in equilibrio sulla cuffia un bicchiere di latte, senza versarlo durante la performance. Il tutto documentato con un video sui social dove ha definito la prova «una delle migliori della sua carriera». Il `Got milk challenge´ della statunitense, ha già avuto 3,7 milioni di visualizzazioni. Al termine della nuotata la Ledecky ha anche bevuto il latte dal bicchiere ancora pieno.

Il link al video.