Home Catene di caffetterie Starbucks cel...

Starbucks celebra San Valentino con Berry Kiss Hot, cioccolata in serie limitata

consumazione fast

MILANO – Ha il colore della passione ed è bella fumante: questi i primi due indizi per capire che cosa ha in serbo per i coffeelover innamorati, la catena americana più conosciuta al mondo. La cioccolata Starbucks attende il San Valentino 2019, per riscaldare i cuori delle coppie che vogliono addolcire la loro giornata con i cuoricini nell’aria. Si chiama Berry Kiss Hot questa bevanda pensata per celebrare la festa dei piccioncini. Anche in Italia.

Cioccolata Starbuck, edizione limitata per il 14 febbraio

La ricetta promette bene per i palati più golosi: una cioccolata aromatizzata alla fragola con una soffice crema di latte. Decorata infine ai frutti rossi. Ma la notizia più importante è che, finalmente, anche gli italiani potranno godere di questa dolcissima bevanda. Infatti, sarà disponibile negli store di Milano a Corso Garibaldi, San Babila e Malpensa dal 7 al 10 febbraio.

Sono solo dieci giorni e già si prevedono le file

Non è importante essere single o accoppiati per apprezzare una cioccolata calda. Anzi, per tutti coloro che fanno finta di esser immuni all’atmosfera San Valentiniana, il rimedio al cacao è ideale a superare la malinconia.

FRANKE
Water + more

Perché, il miglior partner durante le feste comandate, ormai è cosa nota, restano i dolci. E quale può essere il più adatto se non proprio quello che sviluppa la serotonina? La proposta hot di Starbucks fa compagnia meglio dei fiori, riscaldando gli stomaci.