giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

GRUPPO CIMBALI – Like a family entra nel reparto assistenza tecnica con Mauro, Ivan e Lorenzo

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Like a family, la campagna che Gruppo Cimbali ha lanciato in previsione di Host, si arricchisce. Grazie al contributo dei dipendenti. In questo terzo appuntamento coinvolge tre i dipendenti dell’assistenza tecnica.

Triestespresso

Like a family: un progetto tutto aziendale

Altri soggetti, compresi alcuni concessionari e distributori che ogni giorno sono a contatto con i clienti finali, andranno a completare il quadro di questa iniziativa. Sta riscuotendo grande successo in Italia e all’estero e continuerà a vivere anche dopo la fiera Host. In programma a FieraMilano dal 18 al 22 di ottobre.

like a family
Lorenzo, Ivan e Mauro sono i tre addetti all’assistenza tecnica del gruppo Cimbali coinvolti nella campagna istituzionale Like a Family

Questa iniziativa sta riscuotendo un grande successo anche presso le filiali del gruppo milanese

Quelle stesse filiali andranno ad arricchire i contributi fotografici con immagini delle loro realtà da Gran Bretagna, Spagna, Framcia, Portogallo, Austria, Germania, ecc.
info: www.host2013.gruppocimbali.com

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac