mercoledì 18 Maggio 2022

Carpigiani lancia la 161 T G SP la nuova macchina da banco, ideale per i bar e le caffetterie

Carpigiani presenta la macchina da banco 161 T G SP perfetta per l’inserimento in bar e caffetterie e la realizzazione di nuove ricette in vista della bella stagione

Da leggere

ANZOLA DELL’EMILIA (Bologna) – Carpigiani ha svelato la macchina da banco 161 T G SP perfetta per l’inserimento in bar e caffetterie e la realizzazione di nuove ricette in vista della bella stagione. Si tratta di un’apparecchiatura ideale, facilissima da usare, per preparare un delizioso gelato soft al fiordilatte e diversi tipi di estrazione per tre deliziose varianti di affogato. Le hanno studiate dai food designer della Carpigiani Soft Serve Consulting, il servizio di consulenza che propone nuovi spunti per gli imprenditori del food interessati ad ampliare la propria offerta con il gelato soft.

Carpigiani, le tre ricette: American Iced Affogato; Italian Espresso Affogato e French Coffee Affogato

 

Protagonista del video la 161 T G SP la macchina soft da banco ad un gusto dalle dimensioni ridotte e dal design elegante.

Ha una vasca della capacità di 5 litri e la pompa a gravità per la gestione di miscele a diversa viscosità.

Le miscele a base latte possono essere conservate in maniera sicura grazie alla funzione di autopastorizzazione

Quando si chiude il bar la macchina mantiene in conservazione il mix garantendo la sicurezza igienica e va in blocco se non viene effettuata la pulizia programmata.

Grazie al camino di ventilazione verticale posto nella parte posteriore la macchina può essere facilmente affiancata alle altre attrezzature del bar o della caffetteria.

Non c’è limite alla fantasia grazie ai 18 frastagliatori opzionali che consentono di dare 18 forme diverse all’erogazione. Così si possono adattare facilmente a tazze, tazzine, bicchieri, coppe e tumbler.

Caffè e gelato soft insieme sono la perfetta combinazione per una pausa dolce e sfiziosa. O anche un dessert da proporre alla fine di una pausa pranzo.

La 161 T G SP rientra all’interno delle agevolazioni “Industria 4.0”. Per questo è possibile richiedere una consulenza gratuita per usufruire del 40% di credito di imposta.

Queste agevolazioni sono valide per acquisti effettuati entro il 31/12/2022.

Ultime Notizie