Occhio al cappuccino: ecco il video che iptonizzerebbe ogni coffeelover

MILANO – Quando la Latte art diventa ipnotica, bere il cappuccino diventa un’esperienza davvero unica. Dal profilo Instagram di Thetrendybarista, un brevissimo video dal quale però non è possibile staccarsi.

Cappuccino bello sveglio

Occhio a quello che potete trovare in tazza: il risultato della decorazione sulla crema del cappuccino può fare impressione. Uno sguardo che ti insegue nonostante – o proprio a causa delle – oscillazioni. Un’onda che conquisterebbe qualsiasi coffeelover e non solo. Provate a distogliere lo sguardo da questo occhio di latte e caffè. Pochi secondi, ma intensi. Di sicuro farete ripartire il video più volte per seguire le lente onde cremose che muovono la pupilla realisticamente ripropodotta nella tazza.

E voi lo berreste un cappuccino così?

O avreste un po’ di titubanza? Del resto è sempre arte…anche se è da bere. Una cosa è certa: vedersi servito al bar un cappuccio del genere certo lascia il segno. Un’ottima trovata per esser riconosciuti dai clienti e far diventare virale il proprio locale. Con una specialità piuttosto appariscente che fa divertire qualsiasi consumatore: dagli esperti ai meno aperti alle nuove tendenze.

Basta i soliti cuori e i fiori dentro la tazza della colazione

Adesso è il turno di qualcosa che lascia lo spettatore a bocca aperta. Immaginate di vedere arrivare al tavolo, assieme alla brioche, quest’occhio magnetico puntato su di voi. Una partenza diversa dal solito, che di sicuro risveglia dalla sonnolenza mattutina. Lasciando un sorriso e il ricordo di un locale dove la Latte art è interpretata in maniera più originale del solito. A proposito di creare l’atmosfera: un “occhio di riguardo” al rinnovo di ricette tradizionali come lo è il cappuccio, è davvero necessario.