Home Formazione Caffetteria e...

Caffetteria e latte art tra le materie della scuola Professional Flair Bartender

latte art scuola
Alcuni dei docenti della scuola

NAPOLI – Barman, barman acrobatico, caffetteria e latte art, ma anche intaglio frutta e la suggestiva cocktelleria molecolare, sono alcune delle materie del ricco programma formativo della scuola Professional Flair Bartender.

Latte art: si impara tra i banchi di scuola

Grazie alla preparazione dei suoi maestri e alla disponibilità di attrezzature all’avanguardia, la Pfb è ormai una realtà consolidata sul territorio napoletano e non solo. Riconosciuta dai professionisti e consigliata a chi voglia entrare con competenze sviluppate nel settore dei pubblici esercizi.

L’ultima sede è stata inaugurata ai Colli Aminei a Napoli ed è la quarta dopo quelle di Pomigliano d’arco, Castellammare di Stabia e Roma.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

Un marchio tutto partenopeo, che si è fatto largo per la qualità dei servizi offerti e per la passione messa in campo da uno staff eccellente. Professional Flair Bartender è in grado di offrire supporto costante a chi vuole avvicinarsi alla professione di barman, anche inserendo una proposta con focus sulla latte art. E a chi vuole quindi specializzarsi in determinate discipline.

Tutto questo senza dimenticare la qualità dei prodotti utilizzati nell’ambito della cocktelleria e della caffetteria. Perché un buon drink e un buon caffè sono vere testimonianze di arte. Esattamente, non a caso, come la latte art.