NAPOLI - Tantissimo cioccolato, mille proposte per la festa più attesa dai partner, ma pochissimo caffè. Ci ha pensato la torrefazione partenopea Caffè Kamo....
MILANO – Con Ispirazione Italiana, Nespresso presenta sette diverse miscele intense, che si ispirano all’unicità tutta italiana nella degustazione della bevanda più amata in...
MILANO – Nuova tornata pubblicitaria per Kimbo: riparte la campagna dedicata alle capsule compatibili Nespresso, nonché alla nuova gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce...
MILANO - Massimo Zanetti Beverage attraverso il suo marchio Segafredo Zanetti France ha ottenuto un doppio riconoscimento in Francia. Nello specifico, Segafredo ha ottenuto il...
MILANO - A poche settimane dalla vittoria al Campionato Italiano di Roasting, intervistiamo Davide Cobelli sugli aspetti che l’hanno portato al successo e sulle caratteristiche che deve avere un caffè tostato alla perfezione...
VIBO MARINA (Vibo Valentia) – Caffeotto: il primo torrefatto al bergamotto di Calabria. È l’idea lanciata da Marago Caffè, la torrefazione artigianale che ha...
TORINO - Ritorna in comunicazione la campagna “Frames of Coffee” dell’Agenzia Armando Testa con un secondo soggetto dedicato alla nuova miscela Lavazza Qualità Oro...
MILANO - Buone notizie per i dipendenti Lavazza dello stabilimento di Gattinara (Vercelli), che potranno contare su un nuovo accordo integrativo. Gli otre 400...
SEVESO (Monza - Brianza) - Si svolgerà dal 25 al 28 febbraio prossimi a Seveso il primo corso targato Next Bean e guidato da Antonio Biscotti con al centro la tostatura e la miscelazione. In particolare, il 25 e il 26 febbraio si svolgerà il corso Filosofia della miscela, mentre il 27 e il 28 il corso Tecnica di tostatura...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.