MILANO - Ecco l'intervista che Davide Padelli, CEO Gruppo Gimoka srl, ci ha rilasciato, in esclusiva, nei giorni scorsi.
Comunicaffè: Perché Gimoka ha deciso di tornare a comunicare in televisione, con due spot sulle reti RAI e SKY?...
MILANO - Si è tanto discusso sulla qualità della tazzina. Che, secondo alcuni esperti, dovrebbe passare attraverso la professionalità di due figure chiave nella...
CONEGLIANO (Treviso) - Dersut Caffè, associata a Museimpresa, partecipa alla 19° Settimana della Cultura d’Impresa, rassegna di eventi promossa da Confindustria a tema “La...
ALBIGNASEGO (Padova) - È nata la nuova limited edition di Diemme Industria Caffè Torrefatti dedicata ai mesi più freddi dell’anno. Si chiama “Winter Blend” e riassume l’arte della miscelazione che Diemme continua a sperimentare in virtù della sua lunga storia nel settore dei caffè tostati...
HELSINKI - Meira, parte di Massimo Zanetti Beverage Group, lancia la linea Vallila Roastery, speciale tributo allo storico distretto di Helsinki dove la società...
MILANO - Il Consiglio di amministrazione di Italmobiliare S.p.A. ha approvato nella riunione di giovedì 5 novembre l’informativa finanziaria periodica aggiuntiva al 30 settembre...
SETTIMO TORINESE (Torino) - Ne abbiamo parlato molto, esplorandone tutti gli aspetti visivi, gustativi e progettuali: la novità della quarta onda portata avanti con...
MILANO - Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha rinnovato un importante accordo con il colosso di Treviso – leader del caffè espresso a livello nazionale e mondiale – che ....
BADIA AL PINO (Arezzo) - Sentori intensi, sfumature avvolgenti, toni freschi e agrumati, effluvi di cacao che arricchiscono i caffè più pregiati al mondo, provenienti dall’India, al Guatemala, dal Costa Rica a El Salvador. È la selezione di capsule che si potranno gustare nell’inedito Calendario dell’Avvento di Caffè Corsini...
illycaffè presenta la nuova illy Art Collection firmata da Stefan Sagmeister, il celebre designer che ha utilizzato la tela bianca delle iconiche tazzine illy per esprimere un concetto volutamente dirompente: “Now = Better”. Uno slogan che in questo delicato momento storico potrebbe sembrare stonato ma che, al contrario, nella riflessione ...
MILANO - "Siamo una benefit corporation per noi non c'è qualità senza sostenibilità". L'affermazione contenuta nel titolo è molto impegnativa. Ma Andrea Illy non...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.