lunedì 20 Maggio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Torrefattori

La Genovese apre agli eventi a Host per raccontare il suo mondo del caffè

MILANO – Degustare i caffè, scoprire le pregiate monorigini, ma non solo. La Genovese quest'anno a Host apre il suo spazio agli eventi ...

Gruppo Gimoka per i suoi clienti Private Label amplia l’offerta con l’acquisizione di Univerciok

MILANO – In linea con la propria vocazione quale produttore di riferimento, e con l’obiettivo di supportare i clienti del proprio portafoglio nel rispondere ...

Così Pierfrancesco Favino racconta per Lavazza il mondo di Qualità Oro

MILANO – Pierfrancesco Favino dà voce al caffè Lavazza e a tutto il suo mondo, nella nuova campagna dedicata a Lavazza Qualità Oro, nata dalla creatività ...

illy lancia Call for Innovation per nuove tecnologie applicabili al caffè

TRIESTE – Al via la Call for Innovation The New Aroma of Innovation di illy. Realizzata in collaborazione con Digital Magics, essa si rivolge a Startup e Pmi innovative ...

Nasce Anna Caffè, l’impresa sociale che produce un caffè buono ed etico nel Mugello

SCARPERIA (Firenze) – Anna Caffè si è presentata al territorio del Mugello il 5 ottobre 2019 nella splendida cornice del Palazzo dei Vicari con il patrocinio del ...

Caffè Miguel inaugura oggi a Luino (Varese) la Officina del Barista Academy

LUINO (Varese) – Nasce oggi, lunedì 7 ottobre, a Luino la “Officina del Barista Academy”, una scuola che si pone come obiettivo quello di affascinare giovani e adulti ...

L’invito di Caffè Moak: letteratura e fotografia per smuovere le coscienze

MODICA (Ragusa) – I libri, le foto e la conoscenza sono armi potenti che possono smuovere le coscienze e avere la capacità di vincere la paura del “diverso”.

La natura è bellezza e gioia nel Calendario Lavazza 2020 firmato dal fotografo David LaChapelle

MILANO – Porta la firma del fotografo statunitense David LaChapelle il Calendario Lavazza 2020 'Earth CelebrAction'. LaChapelle ha scelto il tema della natura che...

Lavazza sale sul vaporetto per presentare la nuova immagine di Qualità Oro

VENEZIA – Vetrina veneziana per la presentazione della nuova immagine di “Qualità Oro”, l’iconico brand di casa Lavazza, che porta la “Coffee Experience” a bordo

Caffetteria Goppion: dieci anni di ottimo caffè espresso nel cuore di Padova

MILANO - La Caffetteria Goppion di Padova compie dieci anni. Aperta il 9 ottobre 2009 in Piazza delle Erbe, nel cuore della città universitaria,...

Diemme annuncia lo sbarco in Gdo con le voci italiane del film Titanic

ALBIGNASEGO (Padova) – Da giovedì 3 ottobre 2019 la creativa linea di caffè per la moka e capsule compostabili compatibili Nespresso® I Viaggi di Caffè Diemme ...

Caffè Kamo: omaggi e iniziativa social per la Giornata internazionale

NAPOLI – Il 1° ottobre si è celebrata in tutto il mondo la Giornata internazionale del caffè, una ricorrenza promossa dall’Organizzazione internazionale del caffè...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo