N&W Global Vending si occupa di dare nuova luce al marchio Gaggia con un project team dedicato al rilancio del brand. Un piano partito dal 2016. Il primo passo è la presenza rinnovata a HostMilano dal 20 al 24 ottobre
A Rimini, il 10 ottobre, si svolge il Sia Guest, il salone internazionale dell'accoglienza alberghiera. Numerosi gli appuntamenti per scoprire quali siano le nuove tendenze per hotel e ristoranti.
Nescafé pubblicizza il suo marchio attraverso un nuovo spot che andrà in onda sulla tv, al cinema e sul web. Condivise l'attenzione per le persone e la cura per la condivisione dei momenti speciali attorno ad una tazza Nescafé.
Un centro di formazione che è un'eccellenza italiana. È questa l'essenza del R-Grader. Dal 11 al 16 Dicembre si troverà nelle aree di formazione certificate di Nuova Simonelli
L'avventura del caffè nello spazio procede a colpi di Tweet. L'astronata italiano Paolo Nespoli riprende dall'alto la Terra e si cimenta con l'Espresso
Colombo Group ha coinvolto il pittore trevigliese Mombrini per un'operazione di marketing interessante: convertire le bustine di zucchero nei bar in opere d'arte. Su tutte verranno riprodotte le tele dell'artista.
MILANO – Cresce ancora la visibilità di illycaffè sul mercato di oltreoceano, dove il torrefattore triestino è operante da circa una trentina di anni....
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.