venerdì 29 Marzo 2024
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Nescafé si promuove con un nuovo spot su tv, cinema e web by Publicis

Nescafé torna on air con il suo nuovo spot per tv, cinema e web. Promossa la condivisione di momenti speciali

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MILANO – Nescafé e Publicis Worldwide lanciano una nuova campagna Nescafé Gold per tutta la regione europea. Il Regno Unito sarà il primo paese e la campagna prevede uno spot di 90 secondi on air in Tv, cinema e online. Non è ancora chiaro se la campagna arriverà anche in Italia. Qui la Nestlé lavora con Mediacom per quanto riguarda il planning.

Nescafé si focalizza sulla condivisione tra le persone

L’adv ha il titolo “Those few people“, creata da Publicis London e Publicis Conseil. Si concentra sul perché è importante passare momenti con coloro a cui teniamo di più.

Il nuovo progetto vede il marchio rilanciare il suo prodotto con una formula aggiornata di speciali blend. Con chicchi di Highland Arabica.

Che cosa pubblicizza la campagna

La campagna prevede uno spot che collega la cura che si mette nei rapporti interpersonali con l’attenzione che si mette nel preparare una tazza di Nescafé Gold.

La campagna prevede anche un aggiornamento della classica confezione con un nuovo design.

Mira a far riflette sul fatto che ognuno di noi incontrerà circa 80.000 persone durate la sua vita. Ma solo poche saranno davvero speciali.

Spesso infatti non c’è la possibilità di costruire sempre relazioni significative, per cui quelle poche meritano di essere curate e coccolate.

Dettagli sul film

Il film presenta un uomo su di un palcoscenico che affronta le migliaia di persone che ha incontrato durante la sua vita. Sono pochi quelli che lo conoscono veramente.

Il film, girato nel teatro romano di Plovdiv in Bulgaria, termina con il nuovo claim: “Nescafé Gold. For the Moments That Matter” .

Nicolas Huillet,  Business Manager di Nescafé per la regione Emena, afferma

«Per il rilancio nella regione Emena del nostro leggendario Nescafé Gold, abbiamo collaborato con Publicis nei mercati chiave per sviluppare una nuova comunicazione basata sulla combinazione della nostra lunga esperienza nel caffè e la capacità di favorire le connessioni. La nuova campagna completamente integrata dimostra in modo creativo la necessità che le persone continuino a relazionarsi e a riavvicinarsi con coloro che sono importanti per loro, nonché la nostra capacità di vincere nel segmento in rapida crescita dei caffè premium».

Bruno Bertelli, Global Chief Creative Oficer, Publicis Worldwide ha commentato

«Nescafé ha sempre sostenuto l’importanza di condividere i momenti speciali con le persone per noi importanti. Questa è il concetto che abbiamo espresso in “Those few Peole“, un ricordo di tutti quei momenti preziosi che hanno veramente influenzato le nostre vite, quelle che fanno risplendere la nostalgia e quelle che non dimenticheremo mai».

 

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