Alessandra Bianco, direttrice corporate communication del gruppo Lavazza, è intervenuta all'evento 'Corporate communication e digital: la comunicazione quale strumento al servizio del purpose aziendale'...
VICENZA – Julius Meinl, storica torrefazione viennese con cuore produttivo in Italia, lancia per il secondo anno consecutivo “Say Thank You”, un’iniziativa che celebra...
ESINE (Brescia) - Le confezioni dei prodotti appartenenti alle linee tradizionali sono state le prime ad essere state interessate dal rinnovamento dell’immagine dell'azienda Morandini....
MILANO – Incentivi in contanti per incoraggiare i produttori ad adottare pratiche agricole più sostenibili: è la via sperimentata da Nestlé attraverso il Nescafé...
LIPOMO (Como) – Un campionato a tappe che ogni anno decreta il migliore barista, anzi, colui che è l’Espresso italiano champion secondo Iei, l’Istituto espresso...
NAPOLI – Caffè Borbone, marchio di riferimento nel business della torrefazione e del caffè porzionato, riceve anche nel 2023 il Sustainability Rating di EcoVadis,...
La visita è stata organizzata nell’ambito delle attività Pcto (Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento) e ha offerto agli studenti delle classi dell’Istituto...
MONTECHIARUGOLO (Parma) – Torrcaffè ha aperto le porte della torrefazione in occasione del primo appuntamento del 2023 di Imprese Aperte Parma nel periodo maggio-giugno....
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.