domenica 26 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Caffè Motta: Christian Fadda è il nuovo direttore vendite retail e Gdo

Il suo obiettivo sarà potenziare la squadra di vendita e i processi commerciali strategici, creando nuove opportunità di business e espandendo il brand nel canale moderno

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del made in Italy, affida a Christian Fadda il ruolo di nuovo responsabile vendite retail e Gdo. Fadda, 46 anni, entra a far parte del management di Caffè Motta con l’obiettivo di supportare l’azienda nello sviluppo della Business unit retail – Gdo.

Il suo proposito è quello di potenziare la squadra di vendita e i processi commerciali strategici, creando nuove opportunità di business e espandendo il brand nel canale moderno.

Triestespresso

Il nuovo direttore vendite retail e Gdo di Caffè Motta

La sua esperienza ventennale nell’area commerciale è maturata in realtà come Bottega Verde, Petit Bateau srl, Gruppo Rinascente-Auchan, De Fonseca SPA, Vitakraft SPA, fino a ricoprire il ruolo di National Key Account Manager in Caffè Borbone, occupandosi di tutti gli aspetti commerciali periferici dei clienti dell’area centro-nord Italia.

Nel suo nuovo ruolo in Caffè Motta coordinerà la forza vendita in Gdo e gestirà i clienti più importanti della distribuzione moderna.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio