lunedì 06 Febbraio 2023

Arriva il Vending Show a Parigi dal 21 al 23 giugno

La vocazione internazionale della manifestazione è garantita non solo dal grande impegno dell’associazione francese Navsa, ma anche dalla sua scelta strategica di affidare l’organizzazione dell’evento a Venditalia Servizi

Da leggere

PARIGI – Sono state ufficializzate le date di Vending Show, un appuntamento imperdibile nel cuore dell’Europa, in calendario a Parigi dal 21 al 23 giugno 2023 nel quartiere fieristico di Porte de Versailles. Per il mondo della distribuzione automatica, Vending Show sarà l’evento più importante del 2023.

Il Vending Show a Parigi

La fiera di alto profilo ospiterà i principali player del mercato e offrirà agli operatori professionali un quadro completo e approfondito delle tecnologie ed innovazioni del settore.

Per conoscere le principali tendenze del vending (prodotti alimentari, sistemi di pagamento, innovazioni tecnologiche) e le grandi opportunità che offre, la ricca parte espositiva sarà completata da un’intensa attività convegnistica, fondamentale per contribuire all’aggiornamento, alla formazione e alla circolazione di una corretta informazione su un settore dinamico e in forte espansione.

La vocazione internazionale di Vending Show è garantita non solo dal grande impegno dell’associazione francese Navsa, ma anche dalla sua scelta strategica di affidare l’organizzazione dell’evento a Venditalia Servizi, una collaborazione di grande significato che porterà rilevanti vantaggi per il successo della manifestazione.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Ultime Notizie