venerdì 19 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Caffè Mauro si racconta con Nomesia e centra 154.000 visualizzazioni su Youtube

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Come raccontare un brand, con approccio semplice e genuino? Chiedere a Nomesia, agenzia web che ha firmato la campagna Youtube di Caffè Mauro. Premiata dalla ricerca di Blogmeter sui brand di caffè più engaging sui social media nel trimestre da aprile a giugno 2018.

“Il Gusto di Aspettare”. Secondo episodio della serie Piccoli momenti di piacere, che ha collezionato oltre 154 mila visualizzazioni, è si è aggiudicato la menzione speciale e il premio di most viewed content.

Triestespresso

Caffè Mauro, una narrazione semplice, autentica e diretta

Per riproporre su Youtube la vocazione mediatica del brand. Che già negli anni ‘50 entrava nelle case degli italiani con le indimenticabili puntate di Carosello. Con protagonisti i messicani Manolo e Chico.

“Abbiamo reinterpretato in chiave moderna l’esperienza del brand. – racconta Filippo Margary, Ceo di Nomesia. Relatore al #GMSummit19 –. Per rafforzare la sua presenza sul web e trasmettere i valori distintivi di un simbolo di eccellenza e italianità in tutto il mondo”.

Piccoli e spensierati momenti di piacere che hanno aumentato awareness e visibilità, raccontando un brand – prima ancora che un prodotto –. In modo simpatico e coinvolgente.

Ecco il video che ha fatto vincere il brand

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac