Home Curiosità Ricette Al Caffè Chan...

Al Caffè Chantilly di Condove, la torta mimosa d’asporto l’8 marzo

Per gli amanti dell’espresso sono disponibili le capsule Boutic Caffè, compatibili Nespresso e Lavazza per ricreare a casa l’esperienza di un ottimo caffè, quasi come al bar. Nel locale è attiva “Satispay”, l’app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart

caffè chantilly
Il dolce dedicato alle donne

CONDOVE (Torino) – Per festeggiare la giornata dedicata ai diritti delle donne, anche la pasticceria nel mondo si impegna nelle creazioni: un esempio arriva dalla provincia di Torino, dove il Caffè Chantilly ha deciso di celebrare con una torta mimosa alla crema di limone. Leggiamo in cosa consiste questo dolce, dal sito legendanews.com.

Il Caffè Chantilly di Condove per la “Festa della Donna” ha preparato delle torte mimosa con crema al limone, anche in formato monoporzione

I mastri pasticceri sono all’opera per preparare bontà artigianali e dunque uniche per festeggiare tutte le donne. Intanto il Caffè Chantilly è aperto con il servizio d’asporto e porta a casa vostra le sue bontà con la consegna a domicilio. Dal lunedì al sabato il team della nota caffetteria e pasticceria valsusina continua a offrirvi i suoi ottimi caffè e le goloserie del suo laboratorio sia con il take away direttamente al bar, sia con il delivery. È sufficiente chiamare o inviare un messaggio su Whatsapp per prenotare la consegna al numero 349 6102685.

Il Caffè Chantilly di Condove apre le sue porte per il servizio d’asporto dal lunedì al venerdì dalle 5,30 alle 17,30. Il sabato dalle 5,30 alle 13. Oltre che caffetteria è un’ottima pasticceria. Dal laboratorio escono infatti prodotti rigorosamente preparati con ingredienti di prima qualità e freschissimi. Dolci artigianali da accompagnare a caffè, tè, tisane, cioccolata calda, crema al caffè, succhi, estratti e frullati.

In questo periodo sono sempre disponibili i pranzi da asporto, panini e piatti freddi

“Siamo attrezzati – dice il team – per recapitare a casa caffè, cappuccini, brioches e torte. Su ordinazione portiamo a domicilio torte da forno, le bignole, la pasticceria fresca, il tiramisù, gli sbrodolini, le cheese cake e soprattutto le torte per ogni ricorrenza. Perché anche in questi giorni di spostamenti limitati è bello festeggiare in famiglia per allentare la tensione”.

Al Caffè Chantilly per gli amanti dell’espresso sono disponibili le capsule Boutic Caffè, compatibili Nespresso e Lavazza per ricreare a casa l’esperienza di un ottimo caffè, quasi come al bar. Nel locale è attiva “Satispay”, l’app per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. Il Caffè Chantilly è anche partner di “Too Good To Go”, una app che mette in contatto i commercianti di punti vendita che hanno cibo in eccedenza con utenti che vogliono acquistare il loro surplus per combattere lo spreco alimentare.

Caffè Chantilly – Via Torino, 58. Condove – Tel. 349 6102685