Home Aziende BWT lancia Th...

BWT lancia Thero 90: la rivoluzionaria osmosi per il trattamento dell’acqua

Thero 90 BWT
Thero 90 BWT

MILANO – Sempre più persone rinunciano all’acqua in bottiglia per ridurre il proprio consumo di plastica monouso e contribuire alla conservazione del nostro Pianeta. Per soddisfare un bisogno sempre crescente di acqua sostenibile e a chilometro zero, BWT (Best Water Technology) offre da anni soluzioni capaci di ridurre i consumi.

E quindi le emissioni di CO 2. Una responsabilità ecologica, economica e sociale per fornire i migliori prodotti, tecnologie e servizi in tutti i settori di trattamento delle acque. E, allo stesso tempo, dare un valido contributo per preservare le risorse globali del nostro pianeta.

Filtri per acqua potabile, erogatori di acqua naturale e frizzante refrigerata, tecnologia filtrante che arricchisce l’acqua di magnesio. Questa è solo una parte dell’offerta BWT nel mondo ‘acqua da bere’. Che oggi arricchisce la sua gamma di osmosi presentando Thero 90.

FOODNESS
CARTE DOZIO

Thero 90 è indicato per tutti i casi in cui un semplice filtro non basta

Innanzitutto quando si vuole ridurre il contenuto salino dell’acqua del rubinetto; rendendola più leggera e migliorandone il gusto secondo la propria preferenza. L’acqua osmotizzata è anche perfetta sia per cucinare. Perché non altera il sapore delle
pietanze, sia per lavare frutta e verdura.

Inoltre, è suggerita per la preparazione delle pappe dei neonati. Per i quali l’OMS suggerisce valori di nitrati al di sotto degli 11mg/l.

Thero 90 si differenzia dalle altre osmosi presenti sul mercato per il design compatto

Estremamente ridotto (12 x 45,1 x 24,3 cm) ed una capacità di produzione di 1,5 litri al minuto: non necessita di alcun vaso di accumulo e si eliminando quindi il rischio di proliferazione batterica. Affidabilità e semplicità sono due caratteristiche chiave. Il processo di osmosi inversa a membrana filtra l’acqua ad alta pressione: il risultato è una riduzione del 98% di sali, batteri, microorganismi e microplastiche.

Il cambio della membrana è molto semplice

E può essere eseguito senza dover chiudere l’acqua: basta svitare la cartuccia esausta e sostituirla con quella nuova, senza utilizzare alcun attrezzo specifico. Facile
come bere un bicchiere d’acqua. È efficiente perché produce acqua solo nel momento in cui viene richiesta.

E, a differenza delle comuni osmosi, opera in modo silenzioso e senza vibrazioni.
Thero 90 è disponibile nella versione base, dove le luci led verde e rossa sulla macchina indicano lo stato di funzionamento del sistema, e in quella Pro. Abbinata ad una App che fornisce in tempo reale informazioni sulla qualità dell’acqua erogata, permette di regolare la salinità, suggerisce quando fare manutenzione e segnala eventuali guasti.

Thero 90 è realizzato in alluminio verniciato con la stessa tecnica utilizzata nel settore automotive

Al momento le colorazioni disponibili sono blu e beige. Prodotto 100% made in Italy, tranne la membrana realizzata in Austria, Thero 90 è venduto con il kit di installazione che comprende l’elegante rubinetto dedicato in acciaio inox, materiale perfettamente idoneo al contatto con gli alimenti.