mercoledì 26 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Aziende

Lavazza punta sulle capsule e compra l’80% di Nims, 100% entro il 2018

TORINO - Il Gruppo Lavazza annuncia il proprio ingresso nel capitale di Nims S.p.A., azienda italiana specializzata nella distribuzione e vendita diretta door-to-door del caffè in capsula e di macchine su tutto il territorio nazionale.

Per i bar e i ristoranti italiani rivoluzione digitale con Fipe, Google e axélero

MILANO - Fipe, Axélero e Google si accordano per mettere in campo un progetto che promuova la formazione web di bar e ristoranti. Le conoscenze digitali sono indispensabili per un business di successo...

Mad Automation a Host 2017 svela la nuova linea di incartonatrici per il mondo del caffè

SANSEPOLCRO (Arezzo) – Mad Automation di Arezzo sarà presente a Host 2017 Milano. Sarà possibile visitare le sue proposte al Padiglione 22 Stand S01. Qui l'azienda presenterà l’innovativa gamma di Incartonatrici dedicata al mondo del caffè...

Simonelli Group premiato con il «Company to Watch 2017» dal Cerved

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Simonelli Group ha ricevuto per la seconda volta l'ambito premio «Company to Watch». Ad attribuire il riconoscimento annuale è stato...

Astoria a HostMilano 2017 punta tutto sulle idee sviluppate e l’innovazione

SUSEGANA (Treviso) - HostMilano, la fiera biennale di riferimento per l’intero settore Food & Beverage, è alle porte. Un appuntamento fisso con i key...

Lavazza, il nuovo spot Perfect Fit dà la priorità alla forma della capsula compatibile

Il nuovo spotTv Lavazza valorizza l'importanza della forma delle capsule: la perfezione dell'incastro è il contenuto principale di Perfect Fit, la pubblicità realizzata dall’agenzia Young&Rubicam.

Zicaffè a Host 2017, tra arte dell’espresso, sfide e coffee education

MARSALA – Zicaffè, torrefazione italiana dal 1929, parteciperà alla 40°edizione di Host, salone dell’ospitalità professionale dal 21 al 25 ottobre a Milano. Anche per l’edizione...

Starbucks si oppone alla tendenza digitale. Chiuso il suo store online

Starbucks prende una decisione anacronistica. Chiude il suo e-commerce per semplificare i canali di vendita e concentrarsi sui clienti.

Gelato: un settore che non conosce crisi, oltre 150 mila gli addetti

MILANO – Gelato, un fenomeno che ha passato indenne la grande recessione del 2007-2012. In questi cinque anni, la crescita è stata infatti del...

Lavazza, il nuovo spot Perfect Fit dà la priorità alla forma della capsula compatibile

Il nuovo spotTv Lavazza valorizza l'importanza della forma delle capsule: la perfezione dell'incastro è il contenuto principale di Perfect Fit, la pubblicità realizzata dall’agenzia Young&Rubicam.

Starbucks si oppone alla tendenza digitale. Chiuso il suo store online

Starbucks prende una decisione anacronistica. Chiude il suo e-commerce per semplificare i canali di vendita e concentrarsi sui clienti.

Tecno Clinic nuovo concessionario LaCimbali per la provincia di Genova

BINASCO (Milano) - Tecno Clinic, società genovese operante nel settore della fornitura per l’Horeca, è il nuovo concessionario LaCimbali - storico marchio di Gruppo Cimbali - in esclusiva per la provincia di Genova.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo