ZINGONIA DI VERDELLINO (BERGAMO) - Bianchi Industry vuole crescere nel Nord Europa e si affida ad un manager esperto del territorio scandinavo per migliorare...
MILANO - Ecco in anteprima il nuovo spot emotional della Marzocco che vuole presentare il nuovo modello macchina Kb90. Una location d'eccezione per ispirare...
MILANO - “Non esiste una magia come quella delle parole”, scriveva così il premio Nobel per la letteratura, Anatole France. Far sperimentare a tutti...
ASSAGO (Milano) - Nestlé Italiana ha scelto Valerio D’Ovidio come nuovo Head of Corporate Sales, ruolo assunto a partire dal 1° luglio. Valerio D’Ovidio...
MILANO - Da oltre ottant’anni la Moka Express rappresenta l’icona del rito del caffè, un oggetto dal sapore tipicamente italiano e dal carattere quotidiano...
MILANO - A disposizione in rete il nuovo modello per richiedere il bonus pubblicità 2020, il credito di imposta per gli investimenti pubblicitari che...
MILANO - Gli Usa, un mercato da conquistare a tutti i costi per l'affermazione di un marchio: Unilever ha cercato di dare un tocco internazionale alla catena di gelati presente in tutto il mondo, Grom, senza però ottenere il dovuto successo. Il bilancio non è positivo quindi, lo rivelano gli stessi numeri del gruppo, analizzati da Business Insider...
ZURIGO (Svizzera) - Il mondo ha un’attrazione in più dedicata al cioccolato. La nuova Lindt home of chocolate è stata inaugurata giovedì 10 settembre...
MILANO - Verso una Hot Beverage Company a tutto tondo. Questo l’ambizioso percorso intrapreso da qualche tempo da Gruppo Gimoka: uno dei passaggi più...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.