domenica 05 Febbraio 2023

Vending Show, dal 21 al 23 giugno 2023 a Paris Expo Porte de Versailles

Nell’area sono disponibili quasi 150.000 camere d'albergo e nelle immediate vicinanze della Fiera sono stati appena costruiti diversi nuovi hotel dalla concezione avveniristica, che rendono il quartiere un luogo sempre più piacevole e vivace in cui soggiornare

Da leggere

PARIGI – Paris Expo Porte de Versailles è una sede unica in Europa, collegata a meno di 3 ore di distanza a tutte le capitali europee, facilmente accessibile e situata nel cuore della città a solo 15 minuti dall’iconica Torre Eiffel. Vending Show, l’atteso appuntamento fieristico previsto dal 21 al 23 giugno 2023, non poteva scegliere una sede migliore per il suo debutto, un centro espositivo con un’alta reputazione internazionale situato in un quartiere in piena trasformazione.

Il Vending Show a Parigi

Paris Expo Porte de Versailles, con i suoi 215.000 mq di spazio espositivo e ben 72.000 m² di spazio verde è stato definito “una città nella città”, in grado di accogliere ogni anno oltre 7,5 milioni di visitatori.

Nell’area sono disponibili quasi 150.000 camere d’albergo e nelle immediate vicinanze della Fiera sono stati appena costruiti diversi nuovi hotel dalla concezione avveniristica, che rendono il quartiere un luogo sempre più piacevole e vivace in cui soggiornare.

Un motivo in più per partecipare a Vending Show, il più importante evento fieristico di settore del 2023, una vetrina internazionale sui principali prodotti alimentari studiati appositamente per la pausa ristoro degli oltre 300 milioni di consumatori in tutta Europa che utilizzano le vending machines ogni anno.

Un intero padiglione espositivo (hall 3.2) dedicato a tutte le innovazioni tecnologiche e alle principali tendenze d successo del comparto della distribuzione automatica.

L’associazione nazionale francese Navsa, proprietaria di Vending Show, ha affidato l’organizzazione a Venditalia, dando vita ad una collaborazione franco-italiana che garantirà il pieno successo internazionale dell’evento.

Ultime Notizie