Home Formazione Aicaf sbarca ...

Aicaf sbarca a Roma presso Mondo bar-Cimbali

Dal 20 novembre il primo corso nella capitale. Coordinano il trainer Andrea Matarangolo con il suppurto di Nicola Marchesani di Mondo Bar

ROMA – Aicaf sbarca a Roma e annuncia già  il via al corso di maestro del caffè nella capitale nella nuova sede autorizzata che Aicaf ha avviato presso il recapito di Roma (Cimbali-Mondo Bar) – ha attivato la coffee week – dal 20 al 23 novembre 2012 – una settimana dove sarà possibile seguire le lezioni abilitanti l’accesso all’accademia e a seguire il corso di latte art avanzato e quello di sommelier dell’espresso il tutto coordinato dal trainer Andrea Matarangolo e supportato dal Sig. Marchesani Nicola Manager della Mondo Bar.

Per le iscrizioni alla coffee week è possibile contattare direttamente la segreteria nazionale Aicaf al numero 030 9636365 oppure tramite mail a segreteria@aicaf.com .

La scheda sintetica di Mondo Bar dal 2009 filiale LaCimbali

E adesso anche sede autorizzata dall’Aicaf per Roma

ROMA – La Cimbali con la filiale e Mondo Bar con 6 tecnici  hanno iniziato a collaborazione a marzo 2009. Operiamo sulla città di Roma e tutta la provincia. Ci avvaliamo esclusivamente di tecnici diretti, gestiamo un pacchetto clienti direzionali. Come Autogrill 70 punti vendita; Illy con XP1 (si tratta della M39 personalizzata) 250 punti vendita; MC Donald 38 punti vendita; Gruppo Cremonini e numerosi altri marchi – con programma di manutenzione programmata oltre ad un nutrito elenco di pubblici esercenti che operano sul territorio. Mondo Bar ha partecipato a Papogel dal 27-30 ottobre 2012, nel cui ambito ha presentato svariati nuovi prodotti, sia macchine bar sia macinadosatori di nuova generazione.

Info info@aicaf.com