lunedì 21 Luglio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Affari & Mercati

Carte credito/debito, Doxa: Italiani vogliono usarle anche per micro pagamenti

MILANO - La Legge di Stabilità 2016, che ha esteso l’obbligo per i commercianti ed i professionisti di accettare pagamenti con carte di credito...

Kimbo, caffè fa rima con il design

MILANO - Kimbo spa, il caffè ufficiale della Scala di Milano e dei punti Autogrill (anche a insegna Bistrot) vuole crescere tra il pubblico...

Dario Ciarlantini (Scae Italia) sulla Cina: “C’è spazio ma non per tutti”

MILANO - Dario Ciarlantini, Coordinatore Scae Italia, è reduce dalla trasferta in Cina per i campionati mondiali che si sono svolti nell'ambito di Hotelex,...

Host: occhi puntati sull’America del Nord, Usa e Canada

MILANO - Host2017 punta al cuore del mercato nordamericano. Sono infatti tante e ricche le iniziative che l'International Hospitality Exhibition sta preparando su Canada...

Fs: Trenitalia rinnova partnership con Illycaffè per i bar di bordo

ROMA - Trenitalia e illycaffè rinnovano e consolidano la loro partnership, avviata nel 2010. L’accordo siglato tra le due società, si legge in una...

Il futuro della drogheria sarà soprattutto online

MILANO - Il futuro del commercio sarà soprattutto online ed Esselunga, il colosso dei supermercati italiani pur già attivo nel settore, si attrezza. Lo conferma...

Autogrill: sarà Bistrot il format per andare all’assalto dell’America

MILANO - Quell’Autogrill a ponte, in autostrada a Fiorenzuola d’Arda, tra Piacenza e Parma, è un simbolo dell’Italia: l’emblema del Boom economico, della Autostrada...

Autogrill primo Bistrot sull’autostrada

MILANO - Autogrill lancia un nuovo formato di vendita per la rete autostradale italiana, puntando all'offerta "alta" di cibo. Non a caso, si tratta...

Cioccolato: Ferrero con 10 miliardi supera Nestlé, è il 3° produttore al mondo

La Nutella globale vale 10 miliardi. A 70 anni compiuti Ferrero è diventata la terza multinazionale mondiale della cioccolata. E il primo gruppo alimentare...

Lucca, la Torrefazione Bonito fallisce

LUCCA - La ripresa economica, almeno in Lucchesia, non c'è tanto che venerdì è stato dichiarato il fallimento di una nota azienda di torrefazione,...

Griffe, Roberto Cavalli SpA: i Caffè nella strategia di rilancio del brand

. MILANO – Dopo l’acquisizione del fondo di private equity Clessidra, la Roberto Cavalli SpA, brand fondato negli anni Settanta dal celebre stilista fiorentino, è...

Esselunga, l’ultima lezione: adesso cresce del 30% nell’Italia ferma

di Paolo Stefanato* Esselunga che ieri ha diffuso i conti del 2015 è la dimostrazione che il volano investimenti-occupazione-vendite può essere virtuoso e che si...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo