mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Lavazza, espresso e dintorni, tutti i metodi alternativi su e giù per lo Stivale

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nel nuovo Flagship store (nella FOTO sopra una vista dell’esterno che da su Piazza san Fedele) l’area Caffetteria è quella al cui interno è possibile gustare l’esclusiva proposta premium di Lavazza per il canale bar anche oltre l’espresso.

È un’offerta speciale che comprende la miscela di pregiate origini biologiche Alteco e la special edition Kafa, offre un originale percorso da Nord a Sud attraverso ricette storiche reinterpretazioni locali dell’espresso, accompagnati inoltre dalle speciali selezioni di cioccolatini artigianali create da Guido Gobino per Lavazza.

Triestespresso

Preparazioni diverse con un unico scopo: esaltare la qualità del caffè

Sempre all’interno della nuova super caffetteria di Piazza san Fedele uno spazio è dedicato alla magia delle trasformazioni dello Slow Coffee. Una definizione dietro cui si nasconde una maestria che gli appassionati di caffè potranno ora toccare con mano.

L’espresso è la tradizionale interpretazione del caffè. Ma non è l’unico.

lavazzaQui infatti si assiste alla pratica di tutti i diversi sistemi di estrazione, dal syphon, alla Chemex, al cold-brew. Dal pour over all’aeropress . Senza dimenticare la più casalinga moka.

Lavazza slow foodEspressioni diverse per un unico scopo: esaltare l’eccellenza delle origini e dei blend di caffè.

Info su espresso e dintorni:

lavazza.it/flagshipstore

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac