Home Caffè Espresso Verso Trieste...

Verso Triestespresso Expo. 50 anni di Brasiliana: “Venite a festeggiare con noi”

brasiliana caffè

TRIESTE – Quest’anno la Bazzara festeggia i 50 anni di Brasiliana caffè – il marchio che Dionisio Bazzara prese in gestione per dare forma al suo sogno.

Brasiliana caffè: brand storico

Che custodisce i segreti della tradizione e caratterizzato da miscele di qualità e un prezzo competitivo. Un buon equilibrio che di certo è stato premiato dalla clientela ormai affezionata al marchio. E che lo ha portato in questi 50 anni a restare in piena attività.

Dice la Bazzara: “Venite a scoprire la miscela speciale che abbiamo ideato per l’occasione: selvaggia, primitiva e al contempo delicata e profumata. Una miscela 100% Arabica che vi conquisterà dal primo sorso”.

“Vi aspettiamo”

E conclude: “Vi aspettiamo alla Triestespresso, pad. 27, stand 49, dal 20 al 22 ottobre!” La festa attende solo che i visitatori accorrano per partire con la giusta dose di caffeina. Un invito che non può sfuggire all’occhio attento dei coffeelover più appassionati.

La qualità attira, e Brasiliana caffè la propone, la cura, la serve, da ben 50 anni. Un buon motivo per incontrarsi tutti insieme in Fiera e brindare a questo importante traguardo. Contro la crisi, contro la gara al ribasso che spinge sempre più imprenditori a metter sul mercato un prodotto di bassa qualità.