giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Bialetti e Moka Alpina con gli Alpini per l’88ª Adunata Nazionale

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – È ritornata la grande festa dell’Adunata degli Alpini e anche quest’anno accanto al nostro più famoso corpo di fanteria di montagna c’era l’Omino coi Baffi: dal 14 al 17 maggio Bialetti era a L’Aquila per l’88a Adunata Nazionale Alpini con la sua Moka Alpina. La Moka, studiata e realizzata per celebrare le truppe da montagna dell’Esercito Italiano, è rivestita con il tipico colore verde ed è dotata di un coperchio dal design elegante ed inconfondibile, completamente ridisegnato rispetto alla classica Moka Express, per assumere proprio la caratteristica forma del cappello alpino completo di penna nera.

A marchiare la Moka, come sempre, l’Omino coi baffi, autentico simbolo della vera e unica Moka Express, accompagnato stavolta dal logo del Corpo degli Alpini e dalla bandiera italiana.

Triestespresso

Attraverso un’idea davvero originale, Bialetti ha voluto esprimere, utilizzando il linguaggio della creatività e del design, l’affetto, la simpatia e la gratitudine degli Italiani per un’Istituzione come il corpo degli Alpini, che è radicata fortemente nel cuore di numerosi nostri connazionali e che da sempre diffonde un’immagine positiva del nostro Paese nel mondo.

Prezzo al pubblico euro 19.90

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac