giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

– 36 GIORNI ALL’EXPO – VERSO TRIESTESPRESSO 8 – Spinel, macchine robuste per i professionisti del settore capsule e cialde

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Spinel Srl sara’ presente a Triestespresso 2014 con la sua gamma completa di macchine da caffè a cialda e a capsula, per l’Ocs e per

l’HoReCa. L’azienda conferma il suo impegno nel produrre macchine robuste ed affidabili, strumento ideale per lo sviluppo del business dell’operatore professionale.

Triestespresso

“Lola” e “Lolita” le sorelle studiate per il settore O.C.S.. In particolare “Lola Easy” (FOTO) con la quale in soli 3 movimenti si eroga un espresso cremoso e gustoso: inserire la capsula, abbassare la leva, infine rialzarla al raggiungimento della quantità di caffè desiderata.

“Jasmine” e “Jessica” le nuove gemelle specifiche per l’Ho.Re.Ca. sono da apprezzare per il loro principale punto di forza, la modularità: i gruppi caffè e la caldaia per acqua calda e vapore, sono attivabili singolarmente ed autonomamente, questo garantisce notevoli risparmi nei consumi elettrici. J&J sono veramente user friendly: comandi a portata di mano e facili da gestire.

“JJ Hibrid” la prima macchina al mondo, a due o tre gruppi, capace di funzionare contemporaneamente con i due sistemi a cialda ed a capsula.

“XP24”, a cialda o a capsula, studiata per la ristorazione in movimento dove non si dispone di allaccio alla rete elettrica ma c’è comunque l’esigenza di ristoro. Le innovative batterie al litio consentono alta resa (120 caffè con una ricarica) con peso ridotto (3,5 kg).

Infine “Virgola” la piccola grande macchina a cialde: gruppo caffè in ottone, nuovo sistema idraulico autopulente brevettato, forme accattivanti frutto della collaborazione con uno dei più importanti studi di Design industriale d’Italia, dimensioni ridotte, cuore 100% Spinel.

Queste importanti novità di Spinel potranno essere scoperte ed apprezzate a Triestespresso visitando lo Stand 61-63 – Hall 28 nella mostra al Porto Vecchio.

Spinel srl

Sp 51 “Tuglie-Parabita”

73052 Parabita (Lecce) Italia
Tel +39 0833 593641
Fax +39 0833 598318
www.spinel.it

 

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac