CIMBALI M2
martedì 16 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

World of Coca-Cola: il museo originale di Atlanta viene demolito

La struttura è stata la testimonianza dell’enorme potere del marketing del gigante Coca-Cola che ha attratto migliaia di visitatori illustrando la sua ricca storia aziendale e facendo assaggiare le proprie bevande

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ATLANTA – Una volta luogo di culto simbolo di una delle bevande gassate più popolari al mondo, l’edificio che ospitava il World of Coca-Cola originale nel centro di Atlanta negli Stati Uniti è stato demolito. Il piano del governo, come riporta il portale AP News, è quello di convertire il sito in un parcheggio.

La struttura è stata la testimonianza dell’enorme potere del marketing del gigante Coca-Cola che ha attratto migliaia di visitatori illustrandone la storia aziendale e facendo assaggiare le proprie bevande.

La distruzione del primo World of Coca-Cola

Il World of Coca-Cola è stato poi sostituito nel 2007 da un museo più grande situato nel Centennial Olympic Park di Atlanta.

Il parco è diventato in poco tempo il cuore dell’industria turistica della città, circondato da hotel e attrazioni tra cui l’acquario della Georgia, la College Football Hall of Fame, il National Center for Civil and Human Rights, lo State Farm Arena e il centro Georgia World Congress Center.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio