giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

VIDEO – La sferzata d’energia del caffè spray

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Ne abbiamo parlato di recente ed ora abbiamo trovato anche il video che mostra la novità. Come forse qualcuno ha letto, due giovani  giapponesiimprenditori hanno brevettato un invenzione che consente di avere i benefici della caffeina senza averne gli effetti collaterali. Il problema del normale caffè infatti è che dà energia nell’immediato, ma l’effetto si esaurirebbe relativamente velocemente e a questo punto ci si sentirebbe più stanchi di prima.

 

Triestespresso

L’idea di Ben Yu e Deven Soni è uno spray alla caffeina da spruzzare sul corpo: in questo modo l’assorbimento è più lento e costante, con un effetto più efficace e duraturo. Inoltre, lo spray potrebbe essere utilizzato anche dalle persone che normalmente non bevono caffè o energy drink, dato che la quantità di caffeina contenuta nello spray, se usato alle dosi consigliate, è inferiore a quella contenuta nella tazza di caffè.

Ora i due imprenditori sono alla ricerca di fondi per portare sul mercato la propria idea, ma sono molto ottimisti che la cosa dovrebbe avvenire in tempi brevi.

[embedplusvideo height=”200″ width=”365″ editlink=”http://bit.ly/134Zvac” standard=”http://www.youtube.com/v/KgSHTfSOOVw?fs=1&hd=1″ vars=”ytid=KgSHTfSOOVw&width=365&height=200&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep2260″ /]

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac