sabato 02 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Victoria Arduino protagonista al The Milan Coffee Festival con Cafezal

Per chi avesse il desiderio di degustare un ottimo flatwhite, matcha latte e altre bevande a base di latte o plant based drinks, può visitare la Food hall: in quell’area è possibile scoprire come la tecnologia NEO di E1 Prima è in grado di produrre un vapore secco in grado di ottenere un’ottima crema latte di qualità superiore

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Victoria Arduino, in collaborazione con la torrefazione Specialty Cafezal, sarà protagonista del The Milan Coffee Festival, l’evento che celebra il mondo del caffè, in programma dal 2 al 4 dicembre presso SuperstudioPiù a Milano. Tre giorni alla scoperta di caffè specialty, nuove tecniche di estrazione e nuove bevande per ampliare il menù del proprio locale e per entusiasmare i tuoi ospiti a casa con una nuova esperienza sensoriale a base caffè grazie alle macchine per caffè espresso E1 Prima e E1 Prima EXP di Victoria Arduino.

Victoria Arduino al The Milan Coffee Festival

Nell’area principale della manifestazione, lo stand Cafezal offre caffè espresso e PureBrew Coffee con la nuova E1 Prima EXP.

Triestespresso

Per chi avesse il desiderio di degustare un ottimo flatwhite, matcha latte e altre bevande a base di latte o plant based drinks, può visitare la Food hall: in quell’area è possibile scoprire come la tecnologia NEO di E1 Prima è in grado di produrre un vapore secco in grado di ottenere un’ottima crema latte di qualità superiore.

La scheda sintetica di E1 Prima EXP

E1 Prima EXP nasce per chi immagina oggi i gusti di domani: la versatilità e la compattezza della macchina da caffè single group incrocia la tecnologia di una macchina professionale, tutta l’expertise Victoria Arduino e la sua semplicità d’uso.

Repa

Dall’espresso, dal latte e dal Pure Brew Coffee ad ogni sperimentazione del gusto, fino ai confini della mixology più innovativa, E1 Prima EXP è la macchina di chi cambia le regole ed espande i confini.

Victoria Arduino ha creato E1 Prima EXP pensando a coloro che vivono il presente creando il futuro, ai curiosi, gli esploratori, gli amanti del bello, a tutti quelli che abitano ogni territorio del gusto e sognano oggi le tendenze di domani.

Infatti, gli ambienti dove la qualità totale è la cifra di ogni esperienza di lifestyle si espandono sempre di più, contaminandosi tra loro per generare nuove occasioni di consumo. Dalle roastery e dai coffee shop che hanno diffuso la cultura del quality coffee, l’esperienza di gustare bevande di qualità si espande a un panorama di ambienti coffee e no coffee oriented in costante rinnovamento. È così che E1 Prima EXP diventa protagonista di momenti preziosi dove il design incontra l’intensità di ogni emozione.

La scheda sintetica di Pure Brew

PureBrew è un nuovo metodo di estrazione del caffè in assenza di pressione da una macchina tradizionale. Questa tecnologia, unita a un nuovo filtro conico brevettato e a doppia maglia, permette di offrire un nuovo modo di vivere e gustare la coffee experience in modo semplice e veloce.

Dalla macchina per caffè espresso è possibile passare velocemente dalla modalità espresso a quella PureBrew, permettendo ai baristi con poca esperienza di offrire subito un prodotto di ottima qualità, mentre a quelli più esperti di definire i setting ideali per estrarre i migliori flavours da uno o più caffè. L’aspetto geniale del PureBrew è quello di creare modi nuovi e innovativi per accompagnare i clienti a fare un passo fuori dalla loro comfort zone e provare nuovi metodi di estrazione e nuovi caffè.

CIMBALI M2
  • TME Cialdy Evo
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac