giovedì 25 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Venditalia ha fissato le nuove date di apertura del Salone: dal 18 al 21 novembre

La fiera internazionale del vending, tra le più importanti nel mondo e leader in Europa, prevista inizialmente a maggio, dopo le consultazioni con espositori e stakeholder, ha deciso la nuova data anche considerando il calendario fieristico internazionale.

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La prossima edizione di Venditalia, la più importante manifestazione
internazionale della Distribuzione Automatica, organizzata da Venditalia Servizi e promossa da Confida – Associazione Italiana della Distribuzione Automatica. Che rappresenta i diversi comparti merceologici dell’intera filiera della distribuzione automatica, si terrà nel quartiere fieramilano Rho dal 18 al 21 novembre 2020.

Venditalia torna a maggio

La decisione di posticipare la manifestazione, inizialmente prevista dal 20 al 23 maggio prossimi, risulta in linea con le ultime ordinanze emesse da Regione Lombardia; con i Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con le linee guida del Ministero della Salute. E punta prioritariamente a tutelare la salute di tutte le persone che lavorano alla realizzazione della manifestazione.

Triestespresso

La nuova data è stata individuata grazie a un’attenta attività di ascolto delle esigenze del mercato

E a un confronto aperto con espositori, buyer e stakeholder; e considerando il
calendario internazionale: il mese di novembre è risultato come quello migliore per realizzare al meglio la manifestazione Venditalia, lontano da possibili accavallamenti con altre manifestazioni.

Il lavoro per l’organizzazione della nuova edizione, dunque, non si ferma, con l’obiettivo di
realizzare un evento in linea con le esigenze del mercato. L’appuntamento con Venditalia e con il futuro del vending è dal 18 al 21 novembre 2020 a fieramilano.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac