giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Venchi lancia in anteprima insieme a Missoni il nuovo Gelato Signature durante Milano Design Week

Un carretto gelato co-brandizzato Venchi e Missoni sarà presente nel quartiere di Brera, in via San Marco - angolo via Balzan - nelle giornate di giovedì 18, venerdì 19, sabato 20 e domenica 21, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, per far gustare in anteprima ai visitatori la golosa new entry in casa Venchi

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – In un connubio di gusto e stile, Venchi e Missoni si uniscono per celebrare e valorizzare l’eccellenza italiana nel mondo durante una delle settimane più attese del calendario meneghino. In occasione della Milano Design Week che andrà in scena dal 15 al 21 aprile, infatti, il brand Venchi presenterà in anteprima il nuovo gusto di gelato in limited edition in collaborazione con il brand Missoni.

Il nuovo gelato di Venchi e Missoni

Un carretto gelato co-brandizzato Venchi e Missoni sarà presente nel quartiere di Brera, in via San Marco – angolo via Balzan – nelle giornate di giovedì 18, venerdì 19, sabato 20 e domenica 21, dalle ore 16.00 alle ore 20.00, per far gustare in anteprima ai visitatori la golosa new entry in casa Venchi.

Triestespresso

Sarà possibile infatti assaggiare l’esclusivo gusto ispirato al vibrante pattern di Missoni della linea home: lo si potrà provare da solo o in versione Gelato Signature Missoni, ossia in abbinamento a due iconici gusti Venchi che completano la palette.

Food, fashion e design protagonisti del Made in Italy nel mondo. Il Gelato Signature by Venchi e Missoni sarà disponibile negli store Venchi qui. A partire da inizio luglio fino a inizio agosto.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio