venerdì 21 Gennaio 2022

VBM lancia le nuove macchine espresso al suo Fuorisalone a Milano

Da leggere

MILANO – Al via il fuorisalone di VBM: l’evento parallelo a Host Milano si terrà il 22, 23 e 24 ottobre in via Salasco 17, in zona Porta Romana. L’azienda produttrice di macchine espresso ha deciso quest’anno di optare per una soluzione alternativa alla sua tradizionale presenza all’interno della fiera internazionale dell’hospitality.

“Abbiamo preferito offrire ai nostri clienti e distributori l’opportunità di un incontro in totale sicurezza e riservato unicamente a loro per svelare in anteprima i risultati dei progetti su cui abbiamo lavorato negli ultimi anni e confrontarci su tutte le novità” afferma Cristiano Osnato, CEO di VBM. Il fuorisalone sarà infatti un’occasione speciale durante la quale VBM presenterà le sue macchine espresso di nuova generazione che, a breve, verranno lanciate sul mercato. Le novità riguarderanno delle integrazioni di gamma per le due linee VBM rivolte al mercato B2B, Practical Barista e Tech Barista, chiamate così perché comprendono prodotti pensati in relazione al loro utilizzatore finale: il barista che ama la praticità e il barista che predilige la tecnologia.

“Per la linea Practical Barista saranno presentati due nuovi progetti, PB-21 Covered e PB-21 Naked, due versioni della nostra entry level con un design completamente rinnovato” racconta Osnato. “Entrerà invece a far parte della linea Tech Barista la TB-21, il prossimo top di gamma di VBM. Sarà disponibile in tre versioni con tecnologie diverse: dual boiler, HX e TS System, il sistema brevettato da noi. Siamo certi che i nostri clienti storici e nuovi gradiranno la maggiore flessibilità della nostra offerta”.

L’evento si svolgerà ogni giorno a partire dalle ore 14:00 fino a sera: sarà un’occasione di incontro e convivialità, dopo tanto tempo, nel totale rispetto della normativa vigente.

Sito ufficiale di VBM: www.vbmespresso.com

Ultime Notizie